The Defenders: data di uscita, anticipazioni, trailer, cast e dove guardarlo in streaming

Marvel’s The Defenders è la nuova serie TV crossover prodotta da Netflix che porterà sugli schermi il super team formato da Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
Nelle ultime ore è stato diffuso il primo trailer ufficiale della serie, aumentando così l’attesa per la data di uscita, fissata in Italia per il 18 agosto 2017.

C’è da aspettare ancora un po’, dunque, ma nel frattempo sono tanti i curiosi che si informano sul cast e sulle anticipazioni di questa serie TV, ma anche su dove sarà possibile guardarla in streaming.

A preparare il terreno all’arrivo a The Defenders, c’è stata ne 2015 la fortuna ed apprezzata Marvel’s Daredevil, che ha aperto la strada alle successive Marvel’s Luke Cage, Marvel’s Jessica Jones e Marvel’s Iron Fist, uscito di recente. Se non bastasse, sono anche in corso le riprese di Marvel’s The Punisher.

Per gli amanti del genere, dunque, si prospetta un’estate impegnata, anche perché il trailer lascia intendere che l’azione, l’ironia e i colpi di scena non mancheranno.

Marvel’s The Defenders: cast ed anticipazioni

Il cast della serie è già noto da tempo, con Charlie Cox nei panni del giustiziere cieco Daredevil, Krysten Ritter in quelli della investigatrice Jessica Jones, Finn Jones nel ruolo di Iron Fist e, infine, Mike Colter in quello di Luke Cage.

Ad affiancarli ci saranno anche Elodie Yung che interpreterà Elektra e Scott Glenn che sarà Stick, mentre nel trailer si vede Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, l’unica che riuscirà a mettere pace nel burrascoso quartetto.

Nel cast, poi, saranno presenti anche Jon Beranthal (The Punisher), Elden Henson (Foggy), Carrie Ann-Moss (Jeri Hogarth) e Deborath Ann Woll (Karen Page).

Per quanto riguarda i nemici, le anticipazioni fanno intendere che i quattro eroi decideranno di coalizzarsi per affrontare il comune avversario dell’organizzazione che si chiama la Mano, i cui piani sono legati ad Alexandra, il cattivo della serie ed interpretata da Sigourney Weaver.

Un cast di tutto rispetto, per una serie che sembra riserverà belle sorprese e che contiene sia momenti di ironia che di grande tensione. E già dal trailer emerge tutta la grinta e la forza di questa serie, visto che non saranno risparmiati combattimenti e momenti di pura azione.

Marvel’s The Defenders: trailer e streaming della serie TV

Il trailer è un crescendo di adrenalina, visto che mostra l’incontro e l’inevitabile scontro tra i protagonisti al suono di Come as you are dei Nirvana.

Nella prima parte, infatti, vengono presentati i protagonisti della serie e poi viene descritto il loro incontro che sarà tutt’altro che pacifico.

A far ragionare i protagonisti sarà Claire Temple, che riuscirà ad unire l’improbabile gruppo, portandoli dalla stessa parte. Di seguito vi riportiamo il trailer diffuso sul web con i sottotitoli in italiano.

La serie potrà essere guardata in streaming su Netflix e sarà necessaria, dunque, ancora un po’ di attesa visto che arriverà in Italia solamente ad agosto.

Manca qualche mese, quindi, ma dalle premesse, dal cast e dal trailer sembra proprio che l’attesa sarà ben ripagata.