The Ferragnez, tutti i dettagli sulla nuova serie tv di Prime Video

La vita della coppia più social d’Italia diventa una serie tv: a dicembre, su Amazon Prime Video, andrà in scena «The Ferragnez»

Otto episodi in cui Chiara Ferragni e Fedez racconteranno alcuni retroscena sulla loro vita di coppia e sulla loro famiglia: su Amazon Prime Video, a dicembre, farà il suo debutto «The Ferragnez - la serie», un nuovo show interamente dedicato alla coppia più social d’Italia.

La serie tv, prodotta da Banijay Italia, seguirà l’imprenditrice del web, "the most powerful fashion inflencer" secondo Forbes, e suo marito, nella loro vita di tutti i giorni.

Dopo il documentario su Chiara Ferragni e le esperienze nei programmi "Celebrity Hunted - Caccia all’uomo" e "LOL - Chi ride è fuori", i Ferragnez tornano sulla nota piattaforma streaming con uno show interamente dedicato a loro.

Stando alle prime informazioni, le scene che vedremo negli otto episodi previsti per questa stagione risalgono a un periodo che va dalla fine del 2020 e i primi mesi del 2021.

Di cosa parlerà la Serie Tv sui Ferragnez

La serie tv si focalizzerà quindi sulla seconda gravidanza di Chiara, sulla nascita di Vittoria e sulla partecipazione di Fedez all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove si è esibito insieme a Francesca Michielin classificandosi al secondo posto dopo i Maneskin.

Nel corso delle puntate, assisteremo anche ad alcuni incontri con gli amici e con la famiglia, e avremo l’opportunità di conoscere meglio Chiara e Fedez «lontani dai social».

Vedremo naturalmente anche il piccolo Leone, primogenito della coppia, ma anche diversi membri delle famiglie dell’influencer e del rapper, come per esempio i loro genitori, le sorelle della Ferragni, Valentina e Francesca, con i loro compagni, nonna Luciana e tanti altri amici della coppia.

Come per tantissime famiglie, l’ultimo anno è stato molto intenso per i Ferragnez. Nonostante le tante difficoltà dovute alla Pandemia, la coppia è riuscita a togliersi diverse soddisfazioni. Dall’ottimo piazzamento a Sanremo, citato prima, all’Ambrogino d’Oro. Per non parlare dell’evento più felice di tutti: la nascita della loro secondogenita Vittoria.

L’annuncio social dei Ferragnez: «È stato un anno che difficilmente dimenticheremo»

«Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo» ha scritto la coppia, presentando a tutti i loro followers la nuova serie tv che li vedrà protagonisti.

Su Instagram, Chiara Ferragni si è detta molto fiera di aver potuto portare a termine questo progetto. Senza fare molti spoilers, l’imprenditrice ha spiegato di non vedere l’ora che la Serie tv vada online: «Sono sicura che vi piacerà».

Sul profilo di Fedez, invece, è apparso il primo video teaser sulla serie tv, pubblicato appena qualche ora fa.