Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Temptation Island

Temptation island, anticipazioni quinta puntata: Lorenzo lascia Manila?

Nella quinta puntata del reality sui sentimenti l’ex calciatore Amoruso potrebbe chiudere la storia con la Nazzaro, Andrea sarà deluso dalla fidanzata ed Annamaria prenderà una decisione importante.

Temptation Island, il reality sui sentimenti manderà in onda la quinta puntata martedì 28 luglio anziché giovedì e stando alle anticipazioni rilasciate ne vedremo delle belle. Le coppie sono quasi tutte in crisi ed alcuni prenderanno decisioni importanti e addirittura definitive sui loro rapporti. Vediamo subito cosa accadrà nel prossimo appuntamento di Temptation.

Temptation Island: Antonio riuscirà a convincere di nuovo Annamaria?

La quarta puntata di Temptation Island andata in onda giovedì scorso è terminata con la prima parte del falò di confronto tra Annamaria ed il suo fidanzato Antonio. La donna dopo aver visionato i filmati in cui il compagno era vicinissimo alla single Ilaria ha richiesto un confronto immediato. Nel corso del dialogo Annamaria ha fatto presente ad Antonio di essere rimasta molto delusa dal suo comportamento ed anche della reazione che ha avuto alla sua richiesta di falò.

L’uomo ha subito cercato di giustificarsi dicendole di aver capito gli errori, ma lei le ha risposto che è stato molto cattivo nei suoi confronti. Nella quinta puntata assisteremo alla seconda parte del falò tra i due durante il quale Antonio dirà di essere dispiaciuto nel vederla piangere e lei gli risponderà che avrebbe dovuto pensarci prima. Insomma, Annamaria persisterà nell’idea di mettere fine alla relazione con Antonio o quest’ultima la convincerà nuovamente? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli rivela a IoeTe: Alessia Marcuzzi a Temptation Island

Temptaion Island: Lorenzo richiede il falò di confronto, delusione per Andrea

Annamaria e Antonio non saranno gli unici a confrontarsi davanti al fuoco dell’isola. Oltre a loro nella quinta puntata di Temptation Island, lo faranno anche Lorenzo Amoruso e la sua fidanzata Manila Nazzaro. L’uomo profondamente deluso dalle dichiarazioni della compagnia, la quale confidandosi con le altre fidanzate e con i single del villaggio ha detto che a suo avviso, lui non è pronto a prendersi delle responsabilità ed è per quello che non fa il passo decisivo verso di lei, ha deciso di incontrarla anticipatamente.

L’ex calciatore già nella puntata precedente aveva detto che non gli stava bene ciò che stava facendo la sua fidanzata e che le ha promesso amore eterno, ma non essendo una persona che perde tempo a convincere gli altri, nel caso tronca e basta. Lorenzo, dunque, deciderà di lasciare la sua fidanzata e di uscire solo oppure i due riusciranno a chiarirsi e a trovare un punto di svolta per proseguire insieme? Tempi duri anche per Andrea, il quale avrà una terribile delusione da parte della sua fidanzata Anna.

La ragazza ha messo a punto una vera e propria strategia per far ingelosire il fidanzato e spingerlo secondo il suo punto di vista a sposarsi e fare un figlio. Strategia che non sembra aver portato i suoi frutti, ma ora arriverà il punto di svolta che potrebbe anche portare alla rottura definitiva tra i due. Andrea, infatti, riceverà un video nel quale vedrà Anna sotto le coperte con tentatore Carlo.