Temptation Island: vince l’amore tra Claudia e Ste

La coppia ha deciso di lasciare insieme Temptation Island e di sposarsi nel mese di agosto proprio come era nei piani.

La terza puntata di Temptation Island ha visto come protagonisti Claudia e Ste. La coppia, fidanzata da quattro anno e mezzo, ha deciso di partecipare al programma di Canale 5 per eliminare ogni dubbio nella fidanzata. Le loro nozze sono fissate per il mese di agosto di quest’anno dopo che sono state spostate lo scorso anno a causa della pandemia di Covid.

L’idea di convolare a nozze però ha reso Claudia molto ansiosa e nell’ultimo periodo tra lei e il fidanzato le cose non stanno andando molto bene. Proprio per questo motivo la giovane ha deciso di partecipare a Temptation Island allo scopo di capire i suoi sentimenti e anche quelli del fidanzato.

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Claudia ha visto alcuni video del fidanzato che l’hanno convinta a richiedere un falò di confronto immediato . Questa volta però il falò si è concluso nel migliore dei modi, infatti Claudia e Ste hanno deciso di lasciare insieme lo show delle tentazioni confermando il loro amore e anche il loro matrimonio.

I video di Claudia che hanno fatto male a Ste

Claudia si è molto avvicinata al single Luke nel corso dei giorni trascorsi nel villaggio di Temptation Island. Filippo Bisciglia ha mostrato un gran numero di video a Ste che ritraevano la sua fidanzata in compagnia del tentatore. Il ragazzo è rimasto molto male vedendo certe cose e soprattutto ascoltando i discorsi di Claudia che ha ammesso varie volte di essere confusa e non certa di volerlo sposare.

Dopo aver visto i video, Ste ha spesso avuto grandi reazioni rabbiose prendendo a calci e a pugni vari oggetti presenti nel villaggio. I sentimenti di Ste nei confronti della fidanzata erano infatti ancora molto forti e vederla così vicina ad un altro uomo l’ha fatto soffrire veramente molto.

Il falò di confronto tra Claudia e Ste

Nel corso del falò delle fidanzate, Filippo Bisciglia ha mostrato un video a Claudia. Qui si vedeva Ste seduto vicino ad una tentatrice intento a raccontarle della loro relazione. Il ragazzo in particolare è scoppiato a piangere ammettendo di aver sbagliato molto con Claudia e di aver smesso di darle alcune piccole attenzioni che invece fino a poco prima le dava.

Vedendo questo video anche Claudia non ha trattenuto le lacrime e ha deciso di chiedere il falò di confronto immediato. La ragazza infatti, capendo le emozioni provate dal fidanzato, si è tolta ogni dubbio e ha deciso di uscire da Temptation Island insieme a lui.

Claudia ha aspettato Ste seduta, ma quando lui è arrivato si è subito alzata e lo ha abbracciato. I due hanno iniziato a piangere dimostrando quanto siano innamorati e quanto abbiano sofferto la distanza. In particolare a soffrire è stato Ste che ha visto Claudia avvicinarsi a Luke mandandolo in confusione più volte.

Dopo un confronto davanti al falò, i due si sono baciati e hanno confermato di volersi sposare proprio come da programma. I ragazzi hanno quindi lasciato Temptation Island come coppia e sono pronti ad iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme.