Temptation Island, una coppia annuncia (a sorpresa) le proprie nozze

Temptation Island, una coppia annuncia (a sorpresa) le proprie nozze

Dopo i tanti tira e molla, Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis hanno annunciato di essere prossimi alle nozze

Valeria Liberati e Ciavy saranno presto sposi! La coppia, che avevamo conosciuto nel loro tortuoso percorso in Temptation Island, sembra finalmente pronta a compiere il grande passo. La loro storia d’amore in questi anni ha vissuto molti alti e bassi. I due avevano anche deciso di lasciarsi fino all’inaspettato riavvicinamento avvenuto circa un anno fa.

Il nuovo tentativo non era stato accolto con molta positività da parte dei fan, tanto che Valeria fu travolta dalle critiche. Ora però i due sembrerebbero essersi lasciati i problemi alle spalle.

Valeria e Ciavy si sposano: l’annuncio su Instagram

Gli ex concorrenti di Temptation Island hanno annunciato il loro imminente matrimonio attraverso il profilo Instagram di Ciavy, dove è stata pubblicata una Storia in cui dà la lieta notizia ai propri fan.
"Allora, notizia importantissima" si sente nella clip girata mentre i due erano in auto insieme. "17:14. Io e Valeria ci sposiamo!" ha annunciato Ciavy, prima di baciare la sua futura sposa.

La coppia non aveva dato dimostrazione di essere particolarmente solida nel corso della loro avventura all’interno del reality. Valeria, tra l’altro, sembrava aver sviluppato un legame importante con il tentatore Alessandro Basciano. Tra i due ci scappò anche un bacio che mandò definitivamente in crisi la storia con Ciavy.

Lontano dai riflettori, tuttavia, i due si sono riavvicinati. L’organizzatore di eventi è riuscito a riconquistare il cuore di Valeria e a mettere fine a tutti i suoi dubbi.

Valeria Liberati sulla scelta di tornare con Ciavy

Appena qualche mese fa la Liberati aveva parlato degli sviluppi avvenuti dopo il termine di Temptation Island. L’esperienza - ha spiegato la ragazza - è stata molto importante per entrambi. Valeria ha sostenuto di essere diventata una donna diversa, una persona che non accetterebbe mai più nessun tipo di vincolo e restrizione. Da quando è finito il reality ha deciso che l’amore per sè stessa verrà sempre prima di tutto.

Valeria ha anche compreso di aver ricevuto tanto amore da Ciavy e che anche lui è cresciuto tanto grazie all’esperienza vissuta all’interno del programma televisivo. "Capire i nostri errori e il male che ci siamo fatti in questo momento è la cosa più importante".

Valeria ha spiegato che non se la sentiva di vivere il resto della sua vita con un grande rimpianto, cioè quello di non averci riprovato. I due hanno quindi deciso di ripartire da zero. "Il tempo darà tutte le risposte. A me, a lui e a tutti voi" aveva spiegato la ragazza.

A distanza di qualche mese queste risposte devono essere arrivate visto che i due sono pronti a dirsi di sì per tutta la vita. Una decisione abbastanza importante, che ha in parte stupito chi ha avuto modo di conoscerli durante il loro percorso all’interno del reality. Riusciranno a coltivare l’amore che provano l’uno per l’altra o i fantasmi che si sono manifestati durante Temptation Island torneranno a tormentarli?