Temptation Island: un ex concorrente potrebbe partecipare al GF Vip 6

Temptation Island: un ex concorrente potrebbe partecipare al GF Vip 6

Tra i possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip ci potrebbe essere un’ex volto di Temptation Island.

Nell’ultimo periodo sono davvero numerose le voci che parlano della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show di Canale 5 è molto atteso dal pubblico a casa che non vede l’ora di scoprire chi saranno tutti i concorrenti che dovranno convivere nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini sta attualmente decidendo chi parteciperà al GF Vip 6. Tra i possibili concorrenti del reality show di casa Mediaset potrebbe esserci anche un ex volto di Temptation Island. Scopriamo di chi si tratta,

Ex concorrente di Temptation Island al GF Vip 6

Gli appassionati di Temptation Island potrebbero trovare un volto conosciuto nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini infatti sembra essere interessato ad includere un’amata protagonista di una delle passate edizioni di Temptation Island Vip.

Secondo quanto riportato dal sito iGossip.it e poi ripreso da numerosi portali online, pare che tra i concorrenti del GF Vip 6 ci sarà anche Manila Nazzaro, fidanzata di Lorenzo Amoruso.

Secondo l’anticipazione riportata dal sito, pare proprio che la donna sarà una dei protagonisti della prossima edizione del noto reality show di casa Mediaset. La 43enne è una nota conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana che il pubblico a casa ha apprezzato durante una delle passate edizioni di Temptation Island.

La donna ha infatti partecipato al reality delle tentazioni in coppia con il compagno Lorenzo Amoruso. L’esperienza di coppia con il dirigente sportivo ed ex calciatore del Bari ha permesso alla donna di ottenere una grandissima visibilità e di capire anche il funzionamento dei reality show.

Per adesso non ci sono delle certezze in merito alla partecipazione di Manila Nazzaro alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Le voci che circolano sul web però vogliono l’ex modella pugliese molto vicina ad entrare davvero nella casa più spiata d’Italia.

Gianmaria Antinolfi sarà concorrente del GF Vip 6?

In questi giorni si parla molto dei possibili concorrenti della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra i nomi che ricorrono più spesso c’è anche quello di Gianmaria Antinolfi, già conosciuto dagli appassionati del gossip per essere stato legato a Belen Rodriguez.

Prima che la showgirl argentina si legasse con Antonino Spinalbese, c’è stato un gossip che l’ha vista al centro dell’attenzione per via di un flirt proprio con Gianmaria Antinolfi.

Secondo il settimanale Oggi pare che il ragazzo farà parte del cast della prossima edizione del reality show più conosciuto e seguito in assoluto. Nelle scorse settimane infatti anche il noto imprenditore napoletano è stato provinato per partecipare a GF Vip 6.

Per il momento non si conosce l’esito del provino e quindi non si sa se Antinolfi entrerà o meno nella casa più conosciuta e spiata d’Italia avendo modo di ottenere una straordinaria visibilità.