Temptation Island: tra i tentatori anche un noto tiktoker

Temptation Island: tra i tentatori anche un noto tiktoker

Manca davvero poco all’esordio della nuova stagione di Temptation Island. Tra i tentatori di questa edizione spicca la presenza di un noto tiktoker italiano: scopriamo chi è.

La nuova stagione di Temptation Island verrà trasmessa a partire da mercoledì 30 giugno 2021. Dopo la prima puntata però l’appuntamento con il reality delle tentazioni si sposterà alla serata del lunedì. Ormai tutte le coppie e tutti i tentatori e le tentatrici sono stati svelati, ma la curiosità di imparare a conoscere meglio i concorrenti cresce sempre di più.

Tra i tentatori ci sono alcuni volti che in realtà sono già noti al grande pubblico. La presenza di Davide Basolo nel cast dei tentatori non è una novità, infatti da molto tempo si parla della presenza dell’ex corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne.

Un altro tentatore che sicuramente in molti già conoscono è Luca Vetrone. Il 26enne originario di Benevento è infatti un noto tiktoker che ha vinto nel 2017 anche la prestigiosa fascia di ’Un bello per il cinema’ al concorso Mister Italia.

Chi è Luca Vetrone il tentatore di Temptation Island

Nei giorni scorsi sono stati svelati i nomi di tutti i tentatori della nuova edizione di Temptation Island Italia. Tra questi alcuni avranno riconosciuto quello di Luca Vetrone. Il ragazzo infatti è molto conosciuto e apprezzato sui social, tanto che su Tik Tok vanta più di un milione di followers.

Il giovane, classe 1995, ha partecipato nel 2017 a Mister Italia aggiudicandosi una prestigiosa fascia. Vetrone infatti è riuscito a portare a casa la fascia di ’Un bello per il cinema’.

Nato a Benevento, il ragazzo è cresciuto a Riccione e vive a Rimini. Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico, ha proseguito i suoi studi all’Università Carlo Bo di Urbino laureandosi, proprio nel periodo del lockdown, alla facoltà di Scienze Motorie e Sportive.

La visibilità di Luca Vetrone è ad oggi molta sui social e in particolare risulta attivo su Tik Tok dove i suoi video hanno ottenuto un enorme successo. I primi video risalgono al 2019, anno in cui ha partecipato anche a Uomini e Donne come corteggiatore della bella Angela Nasti.

Solo nel 2020, precisamente a marzo, il giovane ha però iniziato a postare video su Tik Tok in maniera assidua. Da quel momento in poi è riuscito a conquistare oltre un milione di follower diventando un tiktoker molto apprezzato e seguito.

Le molte fan del 26enne saranno felici di poterlo vedere anche in televisione per scoprire magari qualcosa in più su di lui e sicuramente anche per apprezzarnel la bellezza. Il giovane infatti è particolarmente apprezzato per via del suo fisico statuario (è alto ben 1,90 m).

Manca poco prima di poterlo vedere in azione nel villaggio pronto a tentare le ragazze fidanzate di Temptation Island. Sicuramente Luca sarà in grado di compiere alla perfezione il suo compito da tentatore e conquisterà molti apprezzamenti da parte delle ragazze.