Temptation Island: tra i tentatori anche un ex volto di Pechino Express

Temptation Island: tra i tentatori anche un ex volto di Pechino Express

Luciano Punzo è un modello di origine campana che già era conosciuto da molti per la sua partecipazione a Pechino Express.

La prima puntata di Temptation Island ha riscosso un grande successo tra i telespettatori. Proprio come accade ogni anno, anche questa edizione del reality delle tentazioni porta in molti a seguire le vicende di fidanzati, fidanzate, tentatori e tentatrici. Nel corso delle settimane che hanno preceduto l’esordio su Canale 5 di questa edizione di Temptation Island, abbiamo avuto modo di conoscere bene le sei coppie.

Essendo iniziato da poco, per adesso ancora non c’è stata grande visibilità per i tentatori e per le tentatrici dello show di casa Mediaset. Tra i tentatori comunque non ci sono solo volti sconosciuti, infatti alcuni sono già noti al grande pubblico. Oltre al tiktoker Luca Vetrone, anche Luciano Punzo è già conosciuto da chi segue la televisione. Il ragazzo infatti ha partecipato in passato a Pechino Express.

Chi è il tentatore Luciano Punzo?

Luciano Punzo, classe 1994, è un modello nato a Napoli e cresciuto a San Giorgio a Cremano dove ancora oggi vive quando gli impegni lavorativi non lo portano a viaggiare. Per il ragazzo il legame con la terra di origine e con la famiglia è molto forte, infatti spesso pubblica foto insieme alla madre.

Oltre ad essere un modello, il giovane lavora anche come pompiere e ha ha frequentato l’Accademia di cinema e teatro a Roma. Il mondo della moda è però quello che lo impegna maggiormente, infatti ha fatto shooting importanti anche insieme alla modella Taylor Mega. Luciano è anche testimonial di Adalet, marchio di Fabrizio Corona.

Nel 2017 il ragazzo ha vinto la prestigiosa fascia di Mister Italia e da quel momento in poi ha iniziato a parteciapare a numerosi programmi televisivi come ospite. Spesso è apparso anche a Pomeriggio 5 invitanto da Barbara D’Urso.

In molti hanno imparato a conoscere Punzo grazie alla sua partecipazione a Pechino Express nel 2020. Il ragazzo ha partecipato al reality di Rai 2 insieme al suo collega Gennaro Lillo, anch’esso campano, con cui formava la coppia dei ’Guaglioni’. I giovani sono in realtà stati eliminati dopo poco tempo, infatti hanno abbandonato il programma già alla seconda puntata.

Quest’anno il ragazzo ha deciso di prendere parte a una nuova avventura televisiva e quindi è tornato in tv come tentatore di Temptation Island. Luciano Punzo sicuramente sarà in grado di compiere nel migliore dei modi il suo lavoro all’interno del programma delle tentazioni, infatti già dopo una sola puntata appare chiaro che possa essere proprio lui ad attirare l’attenzione di alcune fidanzate.

In particolare nel corso della prima puntata il giovane ha fatto sorgere dei dubbi molto importanti a Manuela, fidanzata di Stefano. Vedremo tra qualche giorno come andranno le cose nel villaggio di Temptation Island, infatti la prossima puntata andrà in onda già lunedì 5 luglio.