Autore: Carmine Orlando

Anticipazioni - Temptation Island

Temptation Island: svelato un tradimento in una coppia NIP, slitta la data di inizio

Prima registrazione e tradimento servito! A Temptation Island viene stravolta la messa in onda per il suddetto evento prematuro. Chi è la coppia scoppiata per infedeltà?

Avevamo appena accennato che la seconda edizione 2020 di Temptation Island sarebbe partita mercoledì 9 settembre, con una settimana di ritardo rispetto al previsto. Ma un evento imprevisto ha provocato un nuovo slittamento dell’inizio del reality. La causa? C’è stato un tradimento in una delle sei coppie NIP che ha portato la produzione alla decisione di rinviare l’esordio in tv.

In quale coppia è avvenuto il tradimento?

I telespettatori fans del reality Temptation Island, la cui seconda edizione presentata da Alessia Marcuzzi, sarebbe dovuta andare in onda su Canale 5 in data 9 settembre, dovranno attendere ancora per vedere la prima puntata, la cui data non è stata resa nota da Mediaset.

Secondo le indiscrezioni che girano nel web, sarebbe stata una fidanzata a scoprire un tradimento del suo compagno, la cosa è venuta fuori così presto, da dover stravolgere il programma. In verità, la donna in questione ha sempre sospettato che il suo fidanzato la tradisse, una volta avuta la certezza ha richiesto un immediato falò di confronto.

A questo punto, ci si chiede se sarà inserita una nuova coppia NIP in questa edizione di Temptation Island, o se sarà solo il montaggio delle puntate a cambiare, mandando avanti solo le cinque coppie rimaste.

La domanda sorge spontanea: “Chi ha tradito chi?”. Si ricorda che le coppie NIP sono composte da Carlotta e Nello, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio, Speranza e Alberto.

Proviamo a scoprire chi può essere la coppia scoppiata. Dalla presentazione video di Speranza e Alberto, si evince che l’uomo ha più volte sbagliato, probabilmente ha tradito la compagna e più di una volta, visto che lei sostiene di aver scoperto molte bugie nei 16 anni passati insieme. Alberto ha voluto partecipare a Temptation Island per capire se Speranza è la donna con il quale vede un futuro. Lei non si fida di lui, che sia stato il fidanzato il traditore?

Sofia vuole mettere su famiglia con Amedeo, dopo 11 anni di fidanzamento. Lui non si sente ancora pronto per convivere, e mette in dubbio il suo amore per lei, è lui l’infedele?

Antonio ha chiamato Temptation Island perchè vuole capire se la fidanzata Nadia è la donna che per lui. Più grande di 10 anni, lui la ritiene viziata, nullafacente e immatura ma la ama. Nadia non vuole cambiare, non è sicuramente avvezza a fare la casalinga e non sembra pronta per essere una compagna di vita. Non sembra che Antonio possa essere il traditore.

Anna ha rifiutato la proposta di matrimonio del fidanzato Gennaro con cui è fidanzata da 6 anni. Il motivo è da ricondurre al carattere di lui, a volte impossibile. E’ stata Anna a chiamare Temptation Island per capire finalmente se il fidanzato può essere il suo futuro. Lui è innamoratissimo, ma approfitterà di questa esperienza per capire se lei lo ama davvero. Difficile immaginare che possa essere Gennaro l’infedele.

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni. Lei vuole sposarsi ma lui è per la convivenza. Carlotta però, è decisa a interrompere la relazione se Nello continua a tenere la sua posizione. Anche in questo caso, appare difficile che si tratti della coppia scoppiata causa tradimento.

Davide è super geloso della fidanzata di Serena, dopo 2 anni e mezzo di fidanzamento, lei pensa che la peculiarità di Davide porti il rapporto ad usurarsi. I due si sono conosciuti frequentando degli amici e poi si sono innamorati. Davide sostiene che lei ci ha messo troppo tempo dimenticare il passato, lui è stato segnato da questa esperienza e per questo motivo è tanto geloso. Nemmeno questa, sembra essere la coppia che ha finito male la sua avventura.