Autore: Antonietta Canale

Programma televisivo - Temptation Island

Temptation Island: svelate le sei coppie

Sono state svelate le coppie che prenderanno parte al reality in onda su Canale 5 a settembre.

Temptation island dopo il successo dell’edizione mista andata in onda a luglio e condotta magistralmente da Filippo Bisciglia tornerà presto su Canale 5 con un’edizione completamente nip e la conduzione di Alessia Marcuzzi. Al momento non c’è ancora una data ufficiale di messa in onda mentre sono state svelate tutte e sei le coppie partecipanti. E a giudicare dalle clip di presentazione siamo pronti a scommettere che daranno spettacolo e terranno il pubblico incollato alla tv.

Temptation island: ecco le sei coppie in gara

La produzione di Temptation Island ha svelato tutte e sei le coppie partecipanti al famoso reality sui sentimenti con delle clip di presentazioni che hanno dato modo ai telespettatori di farsi già una prima idea sui concorrenti dell’edizione che partirà a breve e che sarà condotta da Alessia Marcuzzi già al timone dell’edizione vip dello scorso anno. Le coppie in gara sono composte da Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Anna e Gennaro, Alberto e Speranza, Sofia e Amedeo e Serena e Davide. Tutte le coppie sono pronte a mettere alla prova il loro amore e scoprire se sia così forte da resistere a tentazioni ed incomprensioni.

Temptation island: conosciamo le sei coppie

La prima coppia a prendere parte a Temptation Island è quella composta da Carlotta e Nello. I due stanno insieme da sei anni e lei vorrebbe tanto sposarsi e mettere su famiglia mentre il suo ragazzo propende per la convivenza che lei non prende nemmeno in considerazione. Carlotta, partecipando al programma spera di far cambiare idea a Nello oppure la loro storia sarà destinata a naufragare.

La seconda coppia formata da Nadia e Antonio è quella che potrebbe avere più problemi. I due hanno una relazione da poco più di due anni, ma la differenza di dieci anni sta iniziando a farsi pesante. Antonio dice che la sua fidanzata è la classica ragazza viziata che non fa altro che stare tutto il giorno sul divino col telefono in mano. Dal canto suo, Nadia dice che lui vorrebbe una donna che lava, stira e cucina e che lei non sarà mai così.

La terza coppia è quella comporta da Anna e Gennaro fidanzati da sei anni e desiderosi di capire se la loro storia possa andare avanti arrivando ad una svolta importante. A chiamare il programma è stata Anna, la quale afferma che tutti vedono lui come il bravo ragazzo e lei come la cattiva, ma che in realtà il giovane ha dei lati caratteriale che lei non riesce più a tollerare. Dal canto suo Gennaro dice di averle chiesto di sposarlo e di aver ricevuto un rifiuto.

Alberto e Speranza sono la quarta coppia in gara, sono di Napoli e stanno insieme da ben sedici anni. Nonostante ciò, Alberto non è ancora del tutto sicuro dei sentimenti che prova per la sua ragazza e crede che partecipare al programma possa aiutarlo a capire se possa esserci un futuro con lei. Speranza, invece, teme di perderlo a causa di alcuni scivoloni di lui in passato.

Sofia e Amedeo invece sono fidanzati da undici anni ed hanno una storia a distanza visto che vivono in due città differenti. Lei vorrebbe arrivare ad un punto di svolta mentre lui non sembra volerla assecondare e con Temptation vuole capire se ama ancora Sofia

L’ultima coppia in gara è quella formata da Serena e Davide. Stanno insieme da tre anni e a chiamare il programma è stata lei perché è convinta che il fidanzato sia troppo geloso. Dal canto suo, lui afferma che ciò deriva dal fatto che quando hanno iniziato la loro storia erano entrambi fidanzati.