Temptation Island: svelate altre due coppie

Sul profilo Instagram ufficiale del reality delle tentazioni sono state svelate altre due coppie della nuova edizione del programma: impariamo a conoscerle.

La nuova edizione di Temptation Island verrà trasmessa in prima serata a partire dal 30 giugno. Manca quindi davvero poco prima di poter vedere finalmente in onda le avventure delle nuove coppie dello show delle tentazioni.

Per il momento sono già state svelate quattro coppie, infatti dopo quella formata da Claudia e Ste e quella formata da Valentina e Tommaso, nella giornata di ieri sul profilo Instagram di Temptation Island sono apparse altre due coppie.

Manuela e Stefano: la terza coppia di Temptation Island

Manuela e Stefano sono la terza coppia della nuova edizione di Temptation Island. I due, entrambi di Brindisi, sono fidanzati da quattro anni e mezzo. A decidere di partecipare al reality delle tentazioni è stata Manuela perchè non riesce più a fidarsi del suo fidanzato dopo aver scoperto dei tradimenti lo scorso anno.

I due attualmente non stanno insieme, infatti Manuela ha trovato la sua indipendenza e Stefano invece per il momento vive da sua madre. Stefano ha deciso di partecipare al programma allo scopo di scoprire se la loro storia d’amore può davvero ricominciare. Per Stefano quindi questa è davvero l’ultima possibilità per far cambiare idea a Manuela.

Staremo a vedere se il ragazzo sarà in grado di dimostrare la sua fedeltà e i suoi sentimenti alla ragazza oppure se questa relazione è destinata a finire definitivamente dopo la partecipazione al reality.

Jessica e Alessandro: la quarta coppia di Temptation Island

Jessica e Alessandro sono la quarta coppia della nuova edizione di Temptation Island. I due sono fidanzati da sette anni, ma la ragazza ha deciso di contattare la redazione del programma perchè il partner è cambiato troppo nel corso del tempo.

Quando Jessica ha conosciuto Alessandro infatti lui era un ragazzo intraprendente e aveva un modo di fare molto bello. Da quando due anni fa i due sono andati a convivere lui è diventato freddo, monotono e pensa solamente alla palestra e a stare al cellulare.

A Jessica quindi non piace più la vita insieme al suo fidanzato perchè questa l’annoia. Lei ha spiegato che ormai non escono nemmeno e passano le serate sempre e solo sul divano a guardare la televisione. Questa cosa a lei non sta bene e allora ha voluto dare uno scossone al loro rapporto provando a partecipare allo show di Canale 5.

Per Alessandro invece le cose vanno bene così come sono, tanto che lui stesso ha spiegato durante la presentazione di sentirsi perfetto così com’è e di non dover cambiare assolutamente nulla nel suo modo di fare.

I due quindi arrivano a Temptation Island già in grande crisi e vogliono capire se questa esperienza può dare nuova linfa a una relazione che pare averne disperato bisogno per poter continuare ancora nel futuro.