Autore: Antonietta Canale

Programma televisivo - Temptation Island

Temptation Island: svelata la data ufficiale

La produzione del programma ha svelato la data ufficiale attraverso i canali social.

L’attesa per gli appassionati di Temptation Island sta per terminare. La produzione del programma ha annunciato la data ufficiale di messa in onda attraverso un post sul profilo Instagram. Il viaggio nei sentimenti per le sei coppie di questa edizione nip condotta dal Alessia Marcuzzi, partirà il prossimo 16 settembre. Il programma, in realtà, sarebbe dovuto andare in onda il prossimo mercoledì, ma un imprevisto ha messo tutto in discussione costringendo la produzione a cambiare i propri piani.

Temptation Island, data di inizio: dal 16 settembre in onda su Canale 5

Temptation Island, il reality che vede sei coppie di fidanzati mettere alla prova il loro amore, ha finalmente una data di inizio. Il reality inizialmente programmato per il 9 settembre, partirà invece il 16 settembre, ovvero la prossima settimana. Ad annunciare la nuova data di messa in onda è stata la stessa produzione e lo ha fatto con un posto sul profilo Instagram ufficiale.

Le coppie in gara saranno tutte nip, ovvero composte da gente non famosa così come confermato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi in un’intervista nella quale ha rivelato di aver parlato a lungo con Maria De Filippi per decidere se fare un’edizione mista come quella condotta da Filippo Bisciglia quest’estate o se puntare su un’edizione completamente nip. Tuttavia, molti si chiedono per quale motivo, l’inizio del programma è slittato. Ebbene finalmente si ha una spiegazione.

Temptation Island, lo slittamento dovuto ad un tradimento

Temptation Island, come sappiamo doveva iniziare il 9 settembre, ma non sarà così visto che il programma ha subito un piccolo slittamento e a quanto pare il motivo è da ricercare in un tradimento. Stando alle ultime indiscrezioni, una coppia sarebbe letteralmente scoppiata prima ancora di iniziare il percorso all’interno del reality.

A quanto, pare, una delle fidanzate, poco dopo essere entrata nel villaggio di Is Morais insieme alle altre fidanzate e agli aitanti tentatori, ha scoperto cheil suo compagno l’aveva tradita fuori dal programma. La ragazza, a quel punto, ha chiesto un falò immediato che di sicuro è stato molto acceso ed i due sono usciti da single anche perché per loro il viaggio nei sentimenti non avrebbe avuto per nulla senso.

Tutto ciò, ha costretto la produzione del programma ad ingaggiare un’altra coppia per sostituire quella uscita prima ancora di cominciare e ciò ha comportato un ritardo nella messa in onda. Al momento, non si conosce né quale sia la coppia scoppiata praticamente subito né i fidanzati che li sostituiranno intraprendendo il viaggio nei sentimenti al posto loro. La curiosità è davvero tanta, ma bisognerà aspettare l’inizio del programma per scoprire tutto. Appuntamento, dunque, al 16 settembre su Canale 5 alle 21.30 circa per capire cosa sia realmente successo e chi sono i fidanzati che si sono lasciati.