Temptation Island 2021: quando andrà in onda l’ultima puntata?

Cambia la data della messa in onda della puntata finale della stagione: ecco quando finirà il reality delle tentazioni.

Manca sempre meno alla messa in onda della puntata finale di Temptation Island 2021. L’edizione di quest’anno del noto programma di Canale 5 sta riscuotendo un grande successo come sempre e i telespettatori attendono con grande curiosità di vedere come si svilupperanno le dinamiche tra le ultime coppie rimaste ancora nel villaggio.

Il reality show delle tentazioni, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, farà compagnia agli italiani ancora per qualche settimana e poi l’edizione terminerà. Dopo la prima puntata dell’edizione andata in onda mercoledì 30 giugno, le altre puntate dello show sono state trasmesse il lunedì sera. Per gli ultimi appuntamenti pare però che ci siano dei cambi di programmazione.

Cambio di programmazione per Temptation Island

Le puntate di Temptation Island di questa stagione sono andate in onda il lunedì sera fino a questo momento. L’unica eccezione è stata la prima puntata che è stata trasmessa il mercoledì sera come sempre in prima serata su Canale 5.

Bubinoblog ha svelato però la programmazione dei canali Mediaset dell’ultima settimana di luglio e pare proprio che ci siano delle novità in merito alle ultime puntate di Temptation Island.

Il quarto appuntamento con il reality delle tentazioni andrà in onda lundì 19 luglio e il quinto appuntamento andrà in onda il lunedì successivo, ossia lunedì 26 luglio. L’ultima puntata, la sesta, andrà però in onda immediatamente il giorno successivo e cioè un martedì sera.

Di conseguenza l’ultima settimana di luglio vedrà un interessante doppio appuntamento settimanale con il noto show in cui le coppie si mettono alla prova per scoprire quanto è forte il loro amore.

Ultima puntata in onda martedì 27 luglio

La sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2021 non andrà in onda un lunedì come di consueto, ma andrà in onda direttamente il giorno successivo alla quinta puntata. Secondo quanto si apprende dai palinsesti di Canale 5, pare infatti che la sesta puntata sia in programma per martedì 27 luglio.

Durante questa ultimissima puntata, anche quest’anno le coppie che hanno preso parte all’edizione del programma avranno modo di confrontarsi un’ultima volta nello speciale «Un mese dopo». In questo appuntamento finale quindi verrà svelato al pubblico a casa cosa è davvero successo alle coppia anche dopo che queste sono tornate a casa.

Nel corso della sesta puntata verrà mostrato cosa è cambiato nella vita dei concorrenti di questa edizione dello show e ci sarà quindi modo di capire se qualcuno dei membri delle coppie ha cambiato idea in qualche modo dopo essere tornato a casa.

La stagione sta riscuotendo un grande successo e sicuramente anche quest’ultima puntata verrà seguita da un gran numero di telespettatori. Il pubblico a casa è infatti molto curioso in merito alle questioni di cuore che legano i membri delle sei coppie che hanno partecipato a Temptation Island 2021.