Temptation Island: quali saranno le sorti delle ultime tre coppie?

La puntata finale di Temptation Island si sta avvicinando rapidamente. Quale sarà il destino delle ultime tre coppie in gioco?

Le ultime puntate di questa edizione di Temptation Island andranno in onda lunedì 26 luglio e martedì 27 luglio. Delle sei coppie che hanno iniziato il viaggio nei sentimenti, già tre hanno concluso il loro percorso e sono tornati a casa. In gioco sono quindi solo rimaste tre coppie che stanno ancora cercando di capire quali sono i loro sentimenti nei confronti del partner.

Quale sarà il futuro delle tre coppie rimaste a Temptation Island?

Tra le coppie ancora in gioco a Temptation Island c’è quella formata da Manuela e Stefano. I due sembrano destinati a concludere il loro percorso nel programma delle tentazioni da single, infatti pare proprio che i loro sentimenti si siano ormai spenti definitivamente.

Manuela nel corso delle settimane ha legato molto con il tentatore Luciano e sembra che i due stiano diventando sempre più intimi. Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island, Manuela e il bel single partenopeo potrebbero arrivare addirittura a baciarsi. Stefano intanto sembra sempre più legato alla single Federica e tra loro sembra che le coccole e le attenzioni diventino sempre più frequenti.

Anche la coppia formata da Jessica e da Alessandro sembra essere in grave crisi. Jessica infatti sta approfondendo la conoscenza con il tentatore Davide e pare che i due siano finiti addirittura a letto insieme. In realtà anche il fidanzato Alessandro si sta avvicinando molto alla tentatrice Carlotta e tra i due sembra esserci une bella complicità. Pare quindi che la coppia, dopo sette anni di fidanzamento e due anni di convivenza, stia iniziando davvero a vacillare.

La coppia che sembra avere più possibilità di uscire insieme da Temptation Island è quella formata da Alessio e da Natascia. Nessuno dei due infatti si è davvero avvicinato ai single e pare che i sentimenti che li legano siano ancora molto grandi. Proprio per questo motivo in molti scommettono sul fatto che i due possano uscire dal programma ancora come coppia innamorata.

Federico ha chiesto un altro falò di confronto a Floriana

Oltre alle tre coppie di cui abbiamo parlato, a Temptation Island c’è ancora in ballo la situazione tra Floriana e Federico. Nel corso della precedente puntata del programma di Canale 5, Floriana ha deciso di abbandonare lo show da sola lasciando quindi il fidanzato Federico. Secondo le anticipazioni delle prossime puntate però pare proprio che la loro storia non sia ancora definitivamente conclusa.

Federico infatti ha deciso di richiedere un altro falò di confronto a Floriana. Il ragazzo infatti non ha ancora rinunciato alla fidanzata e desidera riuscire a sistemare le cose. Nonostante Federico abbia molto legato con la tentatrice Vincenza, pare che nel suo cuore ci sia ancora spazio solo per la fidanzata.

Per ora non sappiamo se Floriana si presenterà o meno al falò richiesto da Federico: per scoprirlo dovremo attendere lunedì 26 luglio.