Temptation Island: qual è il rapporto tra Jessica e Alessandro?

La coppia formata da Jessica e Alessandro si è lasciata dopo il percorso a Temptation Island, ma qual è oggi il loro rapporto?

Temptation Island 9 è terminato da alcune settimane, ma il comportamento delle ex coppie del reality dell’amore continua a far discutere coloro che li hanno seguiti durante il loro percorso nei sentimenti. In particolare in molti si domandano quale sia il rapporto tra Jessica Mascheroni e Alessandro Autera.

I due infatti si sono lasciati non nel migliore dei modi dopo l’avventura a Temptation Island. Entrambi infatti si sono avvicinati ai tentatori presenti nel villaggio decidendo di mettere fine alla loro relazione che durava da oltre sette anni.

Il falò tra i due è stato molto acceso e per questo molti pensavano che non ci fosse più alcun legame tra di loro. In realtà però pare che i due si siano riavvicinati, ma scopriamo qual è il loro attuale rapporto.

Jessica e Alessandro si sono riavvicinati?

Jessica e Alessandro si sono incontrati sabato scorso al matrimonio degli ex compagni a Temptation Island Claudia e Ste. Ad attirare l’attenzione di coloro che hanno seguito il programma di Canale 5 è stato il fatto che i due, nonostante si siano lasciati dopo il percorso nei sentimenti, sono sembrati comunque privi di risentimento nei confronti dell’ex partner.

In particolare, Jessica si è mostrata in delle Instagram Stories intenta a giocare con il Range Rover dell’ex fidanzato. Questo ha fatto pensare a molti follower che quindi tra i due potesse essere tornato a scattare un sentimento, ma in realtà le cose non stanno esattamente in questo modo.

Jessica e Alessandro chiariscono il loro rapporto

Le insinuazioni fatte dai follower di Jessica e Alessandro hanno costretto i due a chiarire le cose in modo definitivo. In molti infatti hanno ipotizzato a un improvviso ritorno di fiamma tra loro, ma in realtà non è così che stanno le cose.

Per mettere fine alle voci in merito alla questione, Alessandro ha deciso di realizzare dei video e diffonderli su Instagram per chiarire la situazione. Il ragazzo romano ha spiegato che loro sono solo amici e nulla di più. Entrambi infatti stanno frequentando altre persone e quindi non hanno alcuna intenzione di tornare insieme.

«Ci vogliamo solo bene e io non porto rancore a nessuno», ha concluso quindi Alessandro sperando di mettere fine alle voci. Il ragazzo infatti si sta attualmente frequentando con Carlotta, tentatrice conosciuta all’interno del programma con cui pare esserci davvero sintonia.

Carlotta ha spiegato in un’intervista a Donna Pop che tra lei e Alessandro c’è davvero una grande simpatia che non è nata all’improvviso. La donna ha raccontato che già dopo alcuni giorni dalla fine del programma di casa Mediaset hanno iniziato ad avvicinarsi anche nella vita di tutti i giorni.

Dopo alcune incomprensioni subito risolte, i due quindi hanno cominciato a conoscersi veramente e ora si stanno frequentando a tutti gli effetti.