Temptation Island potrebbe non andare più in onda: l’indiscrezione

Temptation Island potrebbe non andare più in onda: l'indiscrezione

Secondo un’indiscrezione riportata da TvBlog, pare che Temptation Island non tornerà in onda su Mediaset. A sostituire il programma sarà un nuovo format realizzato sempre dalla Fascino di Maria De Filippi.

Temptation Island potrebbe non tornare in onda sui canali Mediaset il prossimo anno: ad annunciare questa indiscrezione è stato TvBlog. Secondo quanto si apprende dal portale online infatti pare che la Fascino di Maria De Filippi abbia deciso di rimpiazzare il programma delle tentazioni con un nuovo format.

Temptation Island non tornerà in tv: l’indiscrezione

Stando alle indiscrezioni riportate sul portale TvBlog, pare che Temptation Island non tornerà in televisione il prossimo anno. Pare infatti che sia saltato l’accordo tra la Fascino di Maria De Filippi che produce lo show e Banijay che ne detiene i diritti internazionali.

Alla luce di questo mancato accordo tra le parti, è quindi probabile che l’apprezzato programma dell’estate di Canale 5 non tornerà a fare compagnia agli italiani il prossimo anno. Il programma che racconta i viaggi nei sentimenti di alcune coppie quindi sarebbe giunto alla fine nonostante gli ottimi ascolti.

Questa è di certo una pessima notizia per tutti i numerosi fan di Temptation Island che hanno seguito con passione tutte le edizioni dal 2014 ad oggi. Se l’indiscrezione dovesse rivelarsi reale, la nona edizione terminata da qualche settimana sarà quindi l’ultima di questo storico programma di casa Mediaset.

Il nuovo programma della Fascino di Maria De Filippi

Sempre secondo quanto si apprende dal portale TvBlog, pare che a sostituire Temptation Island ci sarà un nuovo programma prodotto sempre dalla Fascino di Maria De Filippi.

La prossima estate quindi con tutta probabilità su Canale 5 andrà in onda un nuovo format che colmerà il vuoto lasciato dallo show delle tentazioni che, come detto, non tornerà in onda.

Per il momento non si conoscono i dettagli, ma sembra che la nuova trasmissione non sarà condotta da Maria De Filippi in prima persona. Pare infatti che la Fascino voglia puntare su un terzo volto che potrebbe anche non essere Filippo Bisciglia.

Stando alle indiscrezioni, pare anche che il nuovo programma televisivo tratterà ancora una volta di relazioni di coppia. Si tornerà quindi a parlare di amore e di problemi che ci sono all’interno delle coppie che prenderanno parte alla trasmissione.

In particolare, il format potrebbe prendere spunto da un vecchio progetto che non è mai andato in porto e quindi non è mai stato realizzato. Sembra che la Fascino voglia quindi trarre ispirazione da Ultima Fermata, un programma di cui si è molto parlato qualche mese fa in quanto pareva che la sua conduzione sarebbe stata affidata a Stefano De Martino.

Quello che la Fascino potrebbe quindi fare è realizzare una sua versione di Temptation Island. In realtà una cosa simile è già successa in passato quando Italia’s Got Talent è passato a Sky e Tv8 e quindi Maria De Filippi lo ha sostituito con il suo Tu sì que vales.