Temptation Island: nuovi problemi tra Alessandro e Jessica

Temptation Island: nuovi problemi tra Alessandro e Jessica

Alessandro si è dimostrato fino ad ora molto attento all’attività fisica e non ha mai dato attenzioni alle tentatrici. Nell’ultima settimana però le cose sembrano essere cambiate.

Domani sera, lunedì 19 luglio 2021, andrà in onda la quarta attesissima puntata di Temptation Island. Alla finale di questa edizione manca sempre meno, infatti in totale le puntate dell’edizione sono sei.

Il percorso nei sentimenti delle coppie ancora nel programma sta continuando, ma nel corso del nuovo appuntamento con lo show ci saranno degli importanti colpi di scena.

Tra i protagonisti della puntata di domani ci sarà la coppia formata da Alessandro Autera e Jessica Mascheroni. A decidere di partecipare allo show di Canale 5 è stata la ragazza che ha voluto provare a dare una scossa al fidanzato. Tra i due c’è un serio problema di monotonia in quanto Alessandro pare interessato solo ad allenarsi.

Il comportamento di Alessandro a Temptation Island però è molto simile a quello che ha anche a casa e di conseguenza Jessica è rimaste delusa dei video che ha visto fino ad ora. Secondo le anticipazioni però pare che le cose stiano per cambiare.

Temptation Island: Alessandro sempre più interessato da una tentatrice

Nel corso delle prime settimane trascorse a Temptation Island, Alessandro è sembrato molto interessato all’attività fisica e basta. Il ragazzo infatti non si è mai avvicinato alle tentatrici e non ha creato dei legami di alcun tipo con nessuna delle single. Jessica ha visto numerosi video del fidanzato con cui sta insieme da 7 anni ed è sempre rimasta delusa.

Jessica ha deciso infatti di partecipare a Temptation Island per risolvere i problemi di monotonia che ci sono da qualche tempo. Alessandro però ha continuato anche nel villaggio del programma a vivere proprio come a casa sua e a pensare solo a palestra, cura del corpo e dieta.

Secondo le anticipazioni però pare proprio che le cose siano cambiate. Alessandro infatti si è avvicinato sempre di più a una delle tentatrici con cui ha iniziato a costruire un rapporto sempre più sincero.

Alessandro si è avvicinato a una delle single

Secondo quanto si vede nel video di anticipazioni aggiunto sulla pagina Instagram ufficiale del programma di Canale 5, pare che Alessandro si sia davvero avvicinato molto a una delle single.

Dopo settimane passate solamente a pensare al proprio aspetto fisico e all’allenamento, sembra che Alessandro sia stato attirato da una tentatrice. Nel video diffuso sui social infatti sembra che il ragazzo sia entrato nella casa delle single per raggiungere la tentatrice.

Nel video di anticipazioni non si vede esattamente quello che succede tra Alessandro e la tentatrice, ma di certo sembra che il ragazzo abbia finalmente trovato la voglia di vivere meglio i suoi giorni all’interno del programma di casa Mediaset.

Dopo aver ascoltato la fidanzata Jessica criticarlo per via del suo modo di fare molto monotono e noioso, sembra che Alessandro abbia deciso di cambiare le cose lasciando da parte l’allenamento. Leggi anche: Temptation Island 2021: quando andrà in onda l’ultima puntata?