Autore: Rita Parisi

Temptation Island

16
Giu

Temptation Island, nel cast anche due ex corteggiatori di Uomini e Donne, ecco chi sono

Temptation Island 2019: ecco chi sono i due partecipanti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne

Temptation Island sta per iniziare. Mentre sono attualmente in corso le registrazioni del programma più atteso dell’estate, si rincorrono le voci su chi farà parte del cast e, se le coppie sono state tutte ampiamente svelate ed ufficializzate, la produzione continua a mantenere il massimo riserbo sui nomi dei tentatori e delle tentatrici che metteranno a dura prova i fidanzati che hanno deciso di mettere in gioco i propri sentimenti nel reality show ideato da Maria De Filippi e che, nelle scorse edizioni, si è rivelato un vero e proprio successo, riscuotendo il consenso del pubblico.

Tempation Island: Giulio Raselli e Flavio Barattucci tra i tentatori del reality show dei sentimenti

Le coppie che hanno deciso di entrare in un lussuoso resort per separarsi e conoscere e frequentare tentatrici e tentatori pronti a fare breccia nei loro cuori mettendo in crisi i loro rapporti d’amore sono composte da: Katia e Vittorio, Jessica e Andrea, Nicola e Sabrina, Massimo e Ilaria, Nunzia e Arcangelo e David e Cristina, questi ultimi provenienti direttamente dal trono Over di Uomini e Donne. Sui single, invece, vige il più assoluto riserbo, anche se nelle ultime ore sono stati resi noti due nomi che il pubblico di Uomini e Donne conosce molto bene, in quanto sono stati tra i protagonisti dell’edizione appena conclusasi del programma pomeridiano di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. A dare i nomi dei due tentatori, in anteprima, ci ha pensato l’autrice Raffaella Mennoia che ha annunciato che Giulio Raselli e Flavio Barattucci, i due ex corteggiatori di Giulia Cavaglià, saranno nel cast di Temptation Island 2019.

I due giovani, dunque, avranno il delicato ruolo di minare l’equilibrio delle coppie in gioco facendo leva sul loro fascino e sul loro spirito di intraprendenza. Ci riusciranno? Intanto, dopo settimane di attesa da parte del pubblico di Temptation Island durante le quali la messa in onda della prima puntata del reality show dei sentimenti veniva rimandata di continuo, finalmente la produzione ha annunciato quando il programma condotto da Filippo Bisciglia taglierà il nastro di inizio: “Da lunedì 24 giugno, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la sesta e nuova edizione di “Temptation Island”! L’amore che sto vivendo è davvero quello che voglio? Questa è la domanda a cui cercano di dare risposta le coppie non sposate e senza figli in comune, che chiedono di partecipare al programma!” Tutto è pronto, dunque, per l’inizio del fortunato programma della rete ammiraglia Mediaset e sui nomi degli altri single non mancano rumors e congetture, da Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella a Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone, da Alessandro Vannucci, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià a Kevin Basili, ex corteggiatore di Teresa Langella, a Nicolas Bovi, ex fidanzato di Beatrice Valli, nomi non ancora confermati e anticipati dal sito Vicolo delle News.