Temptation Island, le prime parole di Tommaso e Valentina dopo l’uscita dal programma

Temptation Island, le prime parole di Tommaso e Valentina dopo l'uscita dal programma

I due protagonisti di Temptation Island raccontano a caldo le loro sensazioni dopo la fine della loro avventura all’interno del programma

Nelle scorse ore Tommaso Eletti e Valentina Nulli hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Witty TV parlando della fine della loro avventura a Temptation Island che ha decretato anche la rottura del loro rapporto.

Il 21enne, ripetendo già alcune frasi deliranti dette durante il programma, ha continuato a dare la colpa dei suoi comportamenti a Valentina. Nel corso dell’intervista, Tommaso ha spiegato di essere contento e sollevato per aver chiuso la sua relazione con la sua ex compagna, ma di essere allo stesso tempo deluso di non essere riuscito a farla piangere e soffrire tradendola con Giulia.

Temptation Island, Tommaso Eletti: «Valentina doveva piangere»

«Meglio che l’ho capito ora che fra un anno e mezzo o due. Magari la lasciavo più avanti» ha dichiarato il 21enne che ha continuato a colpevolizzare Valentina per tutto ciò che è successo.

In modo contraddittorio, ma coerente con il suo personaggio, Tommaso - che durante il falò aveva ribadito di non aver baciato Giulia per ripicca - si è detto dispiaciuto perchè “dopo quello che ha visto, (Valentina ndr) doveva piangere, ma manco una lacrima le è caduta”.

Secondo il 21enne, la reazione di “una persona normale” sarebbe dovuta completamente diversa. «Se io avessi visto un video del genere spaccavo tutto il villaggio, prendevo una barca e andavo a prenderla» ha affermato Tommaso.

Temptation Island, Valentina Nulli: «Il programma è servito a entrambi»

Valentina dal canto suo ha raccontato a Witty Tv che, più o meno, nel corso del programma è successo ciò che si aspettava. Sapeva già in un certo senso che Tommaso non avrebbe accettato che si divertisse e che stesse in compagnia «di queste persone che si sono rivelate fantastiche»

«Io mi sono comportata come una principessa, però a lui non arriva questo. Comunque lo sapevo che in un futuro prossimo poteva succedere un cambiamento.»

Valentina ha spiegato di aver preso coscienza che se si diverte riesce veramente a essere se stessa. A Tommaso, evidentemente, questo non va bene. «Se io fossi uscita con lui sarei ritornata a Roma con gli stessi identici problemi di prima che dopo un anno e sette mesi non voglio più» ha spiegato la 40enne.

Durante l’intervista, Valentina ha spiegato di essere rimasta abbastanza esterrefatta nel vedere le effusioni tra Tommaso e Giulia. Nonostante questo la donna ha provato a giustificarlo - ancora - sostenendo di capire perchè fosse rimasto deluso da lei. "E’ qualcosa di inguaribile".

Valentina conserverà comunque un buon ricordo del programma, che dal suo punto di vista è servito a entrambi per capire alcune cose importanti su se stessi e sulla loro relazione.