Temptation Island: l’ex tentatore Davide Basolo si sfoga sui social

Davide Basolo, ex tentatore di Jessica Mascheroni a Temptation Island, ha risposto ad alcune curiosità dei fan svelando qualcosa di più sul suo modo di pensare.

Davide Basolo è stato di certo uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Temptation Island. Il ragazzo durante le settimane trascorse all’interno del programma ha instaurato un bel rapporto con la concorrente Jessica Mascheroni. Nonostante i due abbiano legato molto, una volta usciti dallo show di Canale 5 hanno immediatamente smesso di frequentarsi e di conoscersi.

L’ex tentatore della nona edizione di Temptation Island spesso risponde a domande dei fan su Instagram rivelando qualcosa in più sul suo modo di pensare. In particolare ieri Davide si è sfogato dando risposta alle curiosità dei suoi numerosi follower: scopriamo cosa ha rivelato.

Davide Basolo si confessa dopo l’esperienza a Temptation Island

Gli ex concorrenti dell’ultima edizione di Temptation Island sono attualmente molto attivi sui propri profili Instagram. Le coppie, i tentatori e le tentatrici dello show di casa Mediaset stanno infatti cavalcando l’onda della popolarità ottenuta nel corso del programma delle tentazioni e per questo spesso rispondo a box domande dei propri follower sui social.

Tra coloro che spesso rispondono alle curiosità dei fan, c’è di certo anche l’ex tentatore Davide Basolo. Il ragazzo infatti ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi numerosi fan lasciandosi andare anche ad alcune confessioni davvero inaspettate.

Rispondendo alle curiosità dei fan, Davide ha permesso ai suoi seguaci di essere conosciuto molto meglio. In particolare Basolo ha svelato di essere un ragazzo con i piedi per terra e di aver imparato ad esserlo in quanto nella sua vita gli è successo di raschiare il fondo.

«Ho i piedi ben piantati per terra. So cosa significa raschiare il fondo, arroganza e spocchia non mi sono mai appartenute. L’umiltà ha un valore inestimabile», ha scritto l’ex tentatore del noto docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

Per Basolo quindi l’umiltà è un valore fondamentale che non deve mai essere dimenticato. Il ragazzo infatti, nonostante la notorietà ottenuta, non è divetanto spocchioso o arrogante, ma anzi ha mantenuto i piedi saldi a terra.

Davide Basolo: ’La verità viene sempre fuori’

Davide Basolo, ex tentatore di Temptation Island, ha partecipato anche a Uomini e Donne come corteggiatore misterioso di Giovanna Abate. Il ragazzo quindi ha avuto diverse esperienze in televisione e per questo il pubblico a casa ha imparato a conoscerlo in diversi ruoli.

Basolo, sempre rispondendo alle domande dei suoi fan, ha rivelato che molte persone tendono a giudicarlo, ma che comunque la verità esce sempre fuori. Per il ragazzo infatti al giorno d’oggi il mondo e soprattutto i social risultano essere un vero e proprio tritacarne in cui è difficile riuscire a sopravvivere.

«Giudicare è più facile di capire o cercare di farlo. Il mondo e i social in particolare sono un tritacarne veloce e spietato. Ma la verità viene sempre fuori», ha scritto l’ex volto di Temptation Island.