Temptation Island: il single Luke parla del suo rapporto con Claudia

Il single Luke è tornato a parlare del suo rapporto con Claudia dopo che la ragazza ha deciso di lasciare Temptation Island con il fidanzato Ste.

Nel corso delle prime settimane di Temptation Island, il single Luke ha instaurato un bellissimo rapporto con Claudia Venturini. La ragazza, fidanzata di Stefano, si è confidata spesso con il tentatore bolognese e proprio grazie alle chiacchierate con lui è riuscita a capire di provare ancora dei sentimenti sinceri per il suo fidanzato con cui ha deciso di lasciare lo show per tornare a casa insieme.

In un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine, Luke Pioppi ha svelato qualcosa in più sul suo rapporto con Claudia.

Luke Pioppi parla del feeling con Claudia

Luke Pioppi ha svelato al settimanale di Uomini e Donne che tra lui e Claudia è nato un grande feeling fin dai primi momenti passati insieme. Proprio questo feeling ha permesso alla fidanzata di Ste di aprirsi e di svelare alcune cose sulla sua relazione con il partner.

Il tentatore Luke ha spiegato nel corso dell’intervista che Claudia è «una persona con cui mi sono trovato molto bene sin dall’inizio». Il loro modo di vedere le cose è davevro molto simile e proprio per questo la ritiene una ragazza sincera e tranquilla. Probabilmente Claudia si è aperta con lui proprio perchè si è rivista in lui.

«Capita a volte che, tra due persone, nasca una chimica, un’alchimia impossibile da spiegare a parole», ha ammesso Luke. Nonostante il bel rapporto tra i due, il tentatore ha cercato sempre di restare imparziale allo scopo di aiutarla a sciogliere tutti i suoi dubbi in merito alla relazione con Stefano.

Luke ha spiegato che con Claudia è nata una bella amicizia, ma che non ha mai pensato potesse nascere altro. «In Claudia ho visto sempre una persona innamorata di Ste», ha ammesso il tentatore spiegando che lei non è mai sembrata alla ricerca di un’alternativa al fidanzato e nemmeno di qualcuno che potesse farle cambiare idea in merito alla questione del matrimonio.

Luke vorrebbe continuare a frequentare Claudia in amicizia

Luke e Claudia hanno legato davvero molto durante le settimane trascorse nel villaggio di Temptation Island. Proprio per questo motivo il ragazzo ha ammesso di voler continuare a frequentare la ragazza in amicizia anche dopo la fine del programma.

Per il single infatti la compagnia di Claudia è davvero molto positiva perchè si tratta di una persona in grado di divertirsi con poco e le piace molto scherzare. Nella vita di tutti i giorni Luke ha molti amici simili caratterialmente a Claudia e di conseguenza sarebbe bello per lui continuare a sentirla e vederla in amicizia.

«Le auguro ogni felicità, di diventare moglie e madre e di certo avrà me come nuovo amico su cui contare, se vorrà», ha concludo Luke ammettendo nuovamente di essere rimasto legato alla ragazza e di sperare che il loro rapporto di amicizia non si interrompa.