Temptation Island: i dubbi di Alessio su Natascia

Alessio e Natascia sembrano essere la coppia di questa edizione di Temptation Island con meno problemi, ma nel corso della prossima puntata le cose potrebbero cambiare.

La quinta puntata di Temptation Island andrà in onda questa sera, lunedì 26 luglio, come sempre in prima serata su Canale 5. Tra le coppie ancora in gioco c’è anche quella formata da Alessio e Natascia. Nel corso delle precedenti puntate non ci sono stati molti momenti interessanti che li riguardavano e questo ha portato molti a pensare che i due siano ancora molto innamorati e sicuri del loro rapporto.

In realtà pare che le cose non stiano esattamente così se ci si basa su quanto si vede nelle anticipazioni riportate sul profilo ufficiale del programma di casa Mediaset. Nel corso dell’appuntamento di questa sera infatti Alessio si arrabbierà molto vedendo nel pinnettu un nuovo video della fidanzata Natascia.

Alessio infuriato dopo aver visto un video di Natascia

Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata di Temptation Island Italia. L’attesa è davvero molta in quanto tutti i telespettatori non vedono l’ora di capire come finirà il viaggio nei sentimenti delle ultime coppie ancora in gioco.

Tra le coppie che ancora oggi stanno cercando di capire se la loro relazione è ancora stabile oppure no, c’è anche quella formata da Alessio e Natascia. I due giovani fin da subito hanno dato l’impressione di provare ancora dei sentimenti per il partner, ma le anticipazioni dello show di Canale 5 mostrano che le cose potrebbero andare diversamente da quanto ci si aspetta.

Nel video di anticipazione infatti si vede un Alessio davvero infuriato dopo aver visto un nuovo video nel pinnettu. In generale il ragazzo ha sempre mantenuto la calma e non si è mai lasciato andare a sfuriate come invece hanno fatto altri fidanzati nel villaggio.

Questa volta però il video mostrato da Filippo Bisciglia ha toccato molto il ragazzo portandolo ad adirarsi non poco con la fidanzata. Nelle anticipazioni si vede Alessio aggirarsi per il villaggio davvero sconvolto mentre si batte il petto nel tentativo di trovare un po’ di calma.

Non sappiamo cosa abbia visto Alessio nel video, ma di certo sarà qualcosa di importante. Infatti il ragazzo ha addirittura messo in dubbio che Natascia possa essere la donna giusta per lui. «Ma con chi c***o sono stato fino ad ora?», si chiede il fidanzato ad alta voce rendendo quindi palesi tutti i suoi dubbi.

Alessio e Natascia torneranno a casa insieme?

Tra le coppie della nona edizione di Temptation Island, quella composta da Alessio e Natascia è stata di certo una di quelle che si è esposta meno. Nel corso delle settimane infatti i due ragazzi non si sono avvicinati a tentatori e tentatrici continuando a restare fedeli al proprio partner.

Nonostante questo però ci sono stati dei momenti che hanno messo in dubbio i loro sentimenti. Spesso Alessio è rimasto deluso dalle parole di Natascia ed è scoppiato a piangere più di una volta.

Per questo dovremo attendere il nuovo appuntamento con lo show delle tentazioni per scoprire se la coppia resterà tale dopo l’esperienza a Temptation Island. Leggi anche: Temptation Island: quali saranno le sorti delle ultime tre coppie?