Temptation Island: i consigli di Katia Fanelli alle nuove coppie dello show

Temptation Island: i consigli di Katia Fanelli alle nuove coppie dello show

Katia Fanelli ha partecipanto all’edizione 2019 del reality show delle tentazioni e proprio per questo ha deciso di dare qualche consiglio alle nuove coppie che si apprestano ad arrivare nel villaggio.

Le riprese di Temptation Island 2021 sono iniziate da quasi una settimana e quindi manca davvero poco tempo per vedere finalmente in onda la nuova stagione del reality show delle tentazioni. In attesa di vedere quali saranno le nuove coppie sbarcate nel villaggio per mettere alla prova il loro amore, una veterana del programma ha deciso di dare loro qualche suggerimento.

Katia Fanelli, concorrente dell’edizione 2019, ha svelato a Uomini e Donne Magazine alcuni consigli per le coppie che stanno affrontando questa avventura. La Paris Hilton italiana, così ama definirsi lei stessa, ha voluto infatti spendere alcune parole per aiutare i nuovi concorrenti ad affrontare nel migliore dei modi le settimane a Temptation Island.

I consigli di Katia Fanelli ai nuovi concorrenti di Temptation Island

Sono numerosi i volti delle scorse edizioni di Temptation Island ad essere rimasti nel cuore dei telespettatori e tra questi c’è sicuramente Katia Fanelli. La donna ha partecipato Temptation Island 2019 con il fidanzato del tempo e alla fine della sua avventura nel programma i due si sono lasciati. Da quel momento non hanno più avuti contatti e lei continua ad essere felicemente single.

La Fanelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine per dare suggerimenti alle nuove coppie dello show di Canale 5. Katia ha spiegato che quelle vissute a Temptation Island sono tre settimane vissute in maniera intensa e non sono affatto una vacanza come può sembrare vedendo il programma da fuori.

Il primo consiglio della Fanelli è quello di restare sempre sè stessi e di non temere le critiche che possono arrivare. Crearsi una figura e mettere una maschera non è mai la scelta giusta da prendere e allo stesso modo è essenziale anche non cercare di copiare alcuni vecchi protagonisti di Temptation Island.

Katia suggerisce anche di seguire la testa e ascoltare il cuore durante tutta l’avventura, ma è bene anche non dimenticare mai di vivere l’esperienza con la leggerezza necessaria per renderla qualcosa di davvero utile.

Per vivere bene l’esperianza è essenziale non dare peso alle cattiverie

Un ultimo consiglio che la Fanelli ci tiene a dare alle nuove coppie del reality delle tentazioni è quello di imparare da subito a lasciarsi scivolare addosso le cattiverie perchè sono davvero molte le persone pronte a dare giudizi e a commentare con cattiveria.

L’ex concorrente di Temptation Island ha infatti avvertito le nuove coppie mettendole in guardia. Secondo la donna ci sono molte persone cattive sempre pronte a giudicare in modo spietato ogni singola azione o parola. Non è possibile evitare questi commenti cattivi in alcun modo, infatti qualunque comportamento si tiene, alla fine si vene giudicati in malo modo.

Proprio per questo la Fanelli ci ha tenuto a ripetere molte volte di essere sempre sè stessi e ci andare avanti per la propria strada senza badare ai giudizi altrui.