Temptation Island: grande caos a pochi giorni dall’esordio su Canale 5

Le riprese di Temptation Island sono iniziate da qualche settimane e pare proprio che una coppia sia già a rischio squalifica. Scopriamo cosa dicono le indiscrezioni.

L’esordio di Temptation Island su Canale 5 avverrà davvero tra pochi giorni, infatti il reality show delle tentazioni andrà in onda a partire dal 30 giugno 2021 in prima serata. Le registrazioni dello show comunque sono iniziate da qualche settimana e proprio per questo iniziano già ad esserci alcune interessanti indiscrezioni che rivelano che non tutto sta andando per il meglio.

Una coppia ha violato il regolamento

La prima puntata di Temptation Island deve ancora andare in onda, ma pare che già ci siano stati dei colpi di scena molto importanti. Le registrazioni di questa stagione infatti sono iniziate il 7 giugno 2021 e pare che in questo periodo ne siano successe davvero molte.

Il reality viene registrato presso IS Morus in Sardegna e sembra proprio che alcuni dei concorrenti abbiano esagerato con il nervosismo. Secondo quanto riportato da MondoTv24.it, pare infatti che un fidanzato non abbia retto la gelosia nei confronti della sua donna e abbia deciso di scavalcare le barriere per raggiungere la fidanzata.

Non si tratterebbe comunque della prima volta che accade una cosa simile, infatti ricordiamo che anche Ciro Petrone ebbe la stessa reazione di scavalcare la barriera di separazione per raggiungere la sua ragazza. Ad ogni modo non si conosce ancora il nome dell’artefice di questo gesto, ma per scoprirlo non dovremo attendere molto perchè a breve Temptation Island prenderà il via su Canale 5.

Secondo il portale online infatti a Temptation Island non sarebbero poi mancati gli scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti. Alcuni infatti avrebbero infranto le regole per colpa della gelosia nei confronti della partner. In particolare un ragazzo di cui non si conosce il nome starebbe creando il caos. Non si sa se questo stia mettendo a soqquadro il villaggio oppure se si stia divertendo molto con le tentatrici, ma ad ogni modo sembra proprio che ci divertiremo molto in questa edizione del reality.

Una coppia di Temptation Island mente sulla loro relazione

Tra le altre indiscrezioni che circolano da qualche giorno sul web, una molto interessante riguarda la coppia formata da Floriana e Federico. I due infatti non starebbero davvero insieme, anzi il ragazzo sarebbe felicemente single da molto tempo.

In merito a queste voci non si hanno certezze, infatti si tratta di rivelazioni arrivare sul web da persone che dicono di conoscere i due ragazzi. Staremo a vedere se ci saranno delle novità in merito alla questione che, chiaramente, è destinata a far discutere.

Coppie, tentatori e tentatrici di Temptation Island 2021

Le coppie che prenderanno parte a questa edizione del reality show sono sei, ossia Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio e Floriana e Federico.

I tentatori e le tentatrici invece saranno in totale 25, 13 saranno uomini e 12 saranno donne. Tra i tentatori ci saranno Luca, Luke, Luciano, Angelo, Davide, Alessandro, Samuele, Luchinom Alessio, Salvatore, Marco e Manuel. Tra le tentatrici invece ci saranno Tania, Giulia, Rita, Federica, Angelica, Anastasia, Carlotta, Vincenza, Gabry, Lucrezia, Gabriella e Giuly.