Temptation Island: già tempo di falò di confronto tra Valentina e Tommaso

Il ragazzo, dopo essersi dimostrato estremamente geloso nei confronti della fidanzata, l’ha tradita con una tentatrice. A questo punto Valentina ha deciso di chiedere un falò di confronto con Tommaso: ecco cosa è successo.

La seconda puntata di Temptation Island è andata in onda ieri sera, lunedì 5 luglio 2021. I protagonisti assoluti sono stati anche questa volta Valentina e Tommaso. Se durante la prima puntata del reality delle tentazioni era stato Tommaso a restare deluso dalla fidanzata, le cose sono cambiate drasticamente e ora è stato proprio il 21enne romano a cedere e a baciare una tentatrice.

Nel corso della puntata infatti Filippo Bisciglia ha mostrato un gran numero di video a Valentina che in questo modo ha scoperto di essere stata tradita dal fidanzato. Tommaso infatti ha ceduto ed ha baciato la giovane tentatrice Giulia. Scoperto tutto questo, la 40enne Valentina ha deciso di richiedere il falò di confronto.

Tommaso tradisce Valentina con la tentatrice Giulia

Da qualche giorno si vociferava in merito a un possibile tradimento di Tommaso nei confronti di Valentina e infatti è proprio quello che è successo e andato in onda ieri sera durante la seconda puntata di Temptation Island andata in onda su Canale 5.

In pochissimi giorni Tommaso è passato dall’essere un fidanzato innamoratissimo e geloso in maniera patologica nei confronti di Valentina all’essere il primo a cedere a una tentatrice durante questa edizione dello show di casa Mediaset.

Il giovane infatti nella scorsa settimana si è avvicinato molto alla tentatrice Giulia. Bisciglia ha mostrato alla fidanzata Valentina numerosi video del suo compagno in atteggiamenti intimi con la giovane tentatrice bionda. Dopo aver fatto grandissime scenate di gelosie nei confronti della fidanzata 40enne semplicemente perchè aveva indossato bikini e giocato con i tentatori in spiaggia, Tommaso quindi ha deciso di farsi consolare da Giulia.

I video che Valentina ha dovuto vedere sono stati davvero molti. Dopo serate passate sotto le coperte con Giulia accanto, c’è stata anche una scena hot nell’idromassaggio e il tutto è culminato con una festa di compleanno a sorpresa per la giovane ragazza. Durante quella serata speciale Tommaso ha ceduto e si è lasciato andare alla passione baciando anche apertamente Giulia davanti alle telecamere.

Subito dopo il ragazzo ha svelato addirittura i suoi sentimenti nei confronti di Giulia. «Anche se c’è Valentina dall’altra parte sono qui… Vorrà dire qualcosa… Forse, semplicemente, non ero così innamorato come pensavo: meglio adesso che tra qualche anno!», ha ammesso il ragazzo.

Il falò di confronto tra Valentina e Tommaso

Dopo aver visto tutti i video di Tommaso in dolce compagnia con Giulia, Valentina non ha avuto altra scelta che chiedere il falò di confronto.

Tommaso durante il falò ha incolpato Valentina di tutto spiegando che lui era entrato a Temptation Island sicuro del loro amore e del fatto che lei si sarebbe comportata bene. Vedendo i primi video in cui Valentina parlava con i tentatori però le cose sono cambiate. «Ti sei dimenticata di quanto sono malato», ha detto il 21enne romano.

Secondo Valentina il ragazzo l’avrebbe tradita per ripicca e ha addirittura giustificato il suo comportamento. La 40enne è sembrata sempre molto pacata, una vera signora insomma. Tommaso ha smentito questa cosa, ma allo stesso tempo ha precisato che non avrebbe mai fatto nulla se Valentina si fosse comportata in maniera perfetta.

Alla fine del falò, Tommaso ha risposto di voler uscire con Valentina, ma la donna, dopo essere stata spronata da Filippo Bisciglia, ha detto di voler andare via da sola. I due sono quindi usciti separati.