Temptation Island, ecco tutte le coppie che parteciperanno al reality

Temptation Island sta per tornare. Il reality show più rovente dell’estate è pronto al varo ufficiale, traghettato ancora una volta da Filippo Bisciglia. Mediaset non ha ancora annunciato la data di inizio del fortunato programma ideato da Maria De Filippi, ma ha reso noti i nomi dei partecipanti. Come sempre, a partecipare al game show dedicato all’amore saranno sei coppie che metteranno a dura prova i propri sentimenti, in attesa di scoprire se il loro legame è davvero forte e a prova di tentazioni.

Tutti i concorrenti di Temptation Island

Temptation Island, giunto ormai alla sua sesta edizione, vedrà la partecipazione di coppie sconosciute, tranne quella composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia, usciti insieme da Uomini e Donne. I due hanno deciso di mettersi in gioco per testare la solidità del loro legame. Le altre coppie saranno quelle composte da Katia e Vittorio; Jessica e Andrea, che erano in procinto di convolare a nozze e hanno poi annullato la cerimonia per chiarire i loro dubbi all’interno del reality show; Nicola e Sabrina; Ilaria e Massimo e Nunzia e Arcangelo. Per tutti loro la formula del programma condotto da Filippo Bisciglia rimarrà invariata. Le sei coppie, infatti, faranno il loro ingresso in un elegante resort dove saranno divisi per essere poi sottoposti a diverse “tentazioni” che avranno le vesti di tentatrici e tentatori, i quali faranno di tutto per scardinare le loro certezze e minare il loro legame d’amore. Per chiarire incomprensioni e dubbi, soprattutto alla luce dei vari video che i partecipanti vedranno di volta in volta sulla condotta dei rispettivi partner, ci sarà il temutissimo falò di confronto, durante il quale i due innamorati potranno chiarire le loro posizioni, fino al falò finale, quando bisognerà decidere se uscire dal game show insieme oppure da single. Un format di successo, che anche quest’anno cercherà di bissare il clamoroso successo delle precedenti edizioni, compreso quello condotto da Simona Ventura, che ha presentato la formula vip, ossia che vedeva in gara coppie del mondo dello spettacolo.

Temptation Island, un successo mondiale nato negli Stati Uniti

Temptation Island è un format che ha avuto origine negli Stati Uniti nel 2001 per poi prendere piede negli altri Paesi. In Italia il successo della prima edizione è stato così clamoroso da arrivare alla sua sesta edizione, sempre condotto da Filippo Bisciglia, il quale da giorni sta fornendo indizi importanti ai propri fan su Instagram, dove, come ogni anno, pubblica gli scatti relativi alle registrazioni del game show delle coppie. Il presentatore non ha ancora annunciato la data ufficiale di inizio del reality show di Canale Cinque, ma ha spiegato al pubblico che ormai manca pochissimo all’esordio. Dunque, non resta che rimanere sintonizzati sulla rete ammiraglia di Mediaset per seguire le vicende di cuore dei protagonisti di Temptation Island.