Temptation Island, due protagonisti si sono sposati oggi

Due dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island sono convolati a nozze nella giornata di oggi dopo la proposta avvenuta durante il Falò

Alla fine, Stefano Socionovo e Claudia Venturini si sono detti il fatidico sì. Come ricorderete, lui le aveva chiesto la mano per ben tre volte, di cui una proprio durante il falò di “Temptation Island”, dove abbiamo imparato a conoscerli. L’ultima volta è stata quella buona per Stefano che ha ottenuto nuovamente una risposta positiva alla domanda più importante di tutte.

Il matrimonio tra Stefano Socionovo e Claudia Venturini

La coppia ha scelto una cerimonia in mezzo alla natura con parenti e amici. Claudia si è presentata in abito bianco, mentre Stefano ha indossato un elegantissimo completo blu. Per Stefano i festeggiamenti sono partiti fin dal mattino, come dimostrano le diverse storie Instagram pubblicate qualche ora prima del matrimonio:

"Finalmente, dopo un’attesa durata quasi tre anni, potrò dire orgogliosamente di essere tuo marito. Mi auguro per noi che la felicità non lasci mai la nostra casa e che i tuoi occhi continuino a brillare con quella luce che accende il mio cuore" ha scritto il 30enne.

Dopo averle chiesto di sposarlo all’interno dello Stadio dell’Anconitana e durante il falò di Temptation Island, Stefano ha deciso di fare la proposta alla sua dolce metà anche qualche ora prima del sì ufficiale.

Il ragazzo ha colto di sorpresa Claudia mentre era seduta a un tavolo con le sue amiche. Mentre alcuni amici alzavano dei cartelli con la scritta "Mi vuoi sposare?", Stefano le ha ripetuto la domanda parlando attraverso un megafono. Claudia ha immediatamente risposto di sì. Non c’è due senza tre, del resto.

La cerimonia - che si è svolta su un set immerso nel verde - è avvenuta alla presenza di amici e familiari, ma non solo. Erano infatti presenti alcuni degli ex protagonisti di “Temptation Island”, come Jessica Mascheroni, Alessandro Autera, Tommaso Eletti, Valentina Nulli Augusti, Federico Rasa.

I dubbi di Claudia e l’esperienza a Temptation Island

La storia d’amore tra Claudia e Stefano è iniziata nel 2017, quando lei aveva 22 anni e lui ne aveva 24. Le cose andavano a gonfie vele tra loro, tanto che fissarono persino una data per la nozze. A fine settembre 2018, Stefano le fatto una proposta di matrimonio nello stadio del Conero ad Ancona.

I due, che nel frattempo avevano comprato una casa dove hanno iniziato a convivere, si sarebbero dovuti scambiare gli anelli nell’agosto 2020.

Purtroppo, a causa della pandemia e delle restrizioni anti-contagio, i due hanno dovuto rinviare. Nel frattempo però sono iniziati a sorgere alcuni dubbi, specialmente in Claudia, che non era più molto sicura che Stefano fosse l’uomo giusto con cui trascorrere il resto della sua vita.

Così ha deciso di scrivere a Temptation Island per provare a ottenere le risposte di cui aveva bisogno. Alla fine l’esperienza nel reality si è rivelata positiva per entrambi e i due hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio davanti al falò.