Autore: Annarita Faggioni

Temptation Island

Temptation Island: coppia Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Nuova coppia in arrivo nell’edizione di Temptation Island che partirà domani in prima serata su Canale 5. Di chi si tratta?

Partirà domani la nuova edizione di Temptation Island e arrivano i primi rumors sulle coppie che dimostreranno la propria fedeltà sopravvivendo alle «tentazioni» messe in atto nel programma Tv.

L’isola tropicale è il set ideale, ma non basta. Le coppie sono pronte a mettersi in gioco! Una in particolare: Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro.

Chi è Manila Nazzaro

Miss Italia nel 1999, Manila Nazzaro è di origini pugliesi. Infatti, è nata a Foggia il 10 ottobre 1977.

Dopo Miss Italia, la sua carriera è andata avanti con pubblicità e spot Tv. Nel 2005 è stata testimonial di Alitalia. Comincia a farsi un nome nel 2009, quando su Canale 5 partecipa al programma Bellissima-Cabaret anticrisi del Bagaglino.

Partecipa a diverse edizioni di Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2. Poi, approda alla radio, dove diventa conduttrice per RTL 102.5. Ha lavorato anche per una trasmissione per un’emittente locale (Telenorba). Il programma si chiamava Comò.

Manila Nazzaro partecipa a Temptation Island dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore Francesco (Ciccio) Cozza. Da lui ha avuto due figli maschi, Nicolas e Francesco Pio.

Ora partecipa all’ottava edizione del reality di Canale 5 con il suo attuale fidanzato, Lorenzo Amoruso.

Chi è Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso non ha niente a che fare con la celebre cantante Alessandra.

Anche lui pugliese (ma di Bari) è nato il 28 giugno 1971. Ha giocato come difensore negli anni Novanta, soprattutto nel Bari. Poi, dopo alcune cessioni tra società sportive, ha giocato per la Fiorentina.

In più, è stato dirigente sempre per la Fiorentina per due anni. Dopo, si è visto spesso in televisione come opinionista sportivo. Infatti, ha seguito per TV 8 tutta la Uefa Champions League.

In più, ha partecipato nel 2019 all’edizione speciale di Masterchef dedicata alle celebrità italiane. Ora partecipa a Temptation Island con la fidanzata.

Temptation Island: com’è la coppia Nazzaro-Amoruso

La coppia Nazzaro Amoruso è ben assortita e regalerà diverse sorprese a Temptation Island. Infatti, entrambi hanno pubblicato delle autobiografie con i loro segreti e sono pronti a sfoderare colpi di scena sull’isola.

In più, la Nazzaro ha recentemente scoperto che il suo ex marito ha messo su Instagram le immagini della sua «nuova» famiglia, come ha dichiarato lei stessa in un’intervista prima di iniziare l’avventura del reality.

La conduttrice Tv e radiofonica ha dichiarato che per lei vedere la nuova famiglia dell’ex marito è stata una botta fortissima e che non se lo aspettava. Alla fine, però, non si è stupita più di tanto.

Il gesto l’ha turbata semplicemente perché erano ancora in fase di separazione quando l’ex marito ha fatto l’esternazione sui social.

Quindi, ora la Nazzaro farà di tutto per mostrare il rapporto con Lorenzo solido e sincero, anche se ci saranno ostacoli che dovranno affrontare sull’isola. Appuntamento, quindi, domani alle 21.00 su Canale 5 per la prima puntata.