Temptation Island: chi è Vincenza, la tentatrice che ha conquistato Federico

Vincenza è la tentatrice di Temptation Island che ha conquistato Federico mettendo in grande crisi la relazione tra il ragazzo e la fidanzata Floriana.

Domani, lunedì 16 luglio, andrà in onda la quinta attesissima puntata di Temptation Island. Nel corso della puntata precedente sembra essersi concluso il viaggio nei sentimenti della coppia formata da Floriana e Federico. La fidanzata infatti ha deciso di chiamare un falò di confronto per lasciare il ragazzo dopo averlo visto in atteggiamenti molto intimi con la bella tentatrice Vincenza.

Chi è Vincenza, la tentatrice di Temptation Island

Vincenza Botti è la tentatrice di Temptation Island che è riuscita a conquistare le attenzioni del fidanzato Federico. La ragazza, nata a Vallo Della Lucania in provincia di Salerno, ha 25 anni in quanto è una classe 1996.

La ragazza ha una grande passione per il mondo della danza e proprio per questo da qualche anno lavora come insegnante di danza e anche come coreografa. La single di questa edizione di Temptation Island ama ballare e si cimenta in stili anche molto differenti quali danza classica, danza moderna e addirittura flamenco.

La bellezza di Vincenza è innegabile ed è quindi normale che Federico sia rimasto ammaliato dalla campana. Prima di diventare tentatrice infatti la ragazza ha già fatto parte del mondo dello spettacolo. La Botti ha fatto parte anche del cast delle ballerine di Ciao Darwin 8 ed è arrivata al terzo posto nell’edizione 2015 di Miss Italia. Vincenza è anche arrivata tra le finaliste di Miss Universo lo scorso anno e questo dimostra quanto la sua bellezza sia straordinaria.

Chiaramente Vincenza ha conquistato Federico non solo grazie alla sua bellezza, ma anche al suo carattere simpatico e spontaneo in ogni occasione.

Il rapporto tra Vincenza e Federico a Temptation Island

Vincenza Botti è una delle tentatrici di questa edizioni di Temptation Island che si è fatta notare di più sia dal pubblico a casa che dai fidanzati. La splendida single infatti è riuscita a conquistare fin dal primo sguardo il fidanzato Federico portandolo nel corso delle settimane ad avvicinarsi sempre di più a lei.

Federico Rosa, compagna di Floriana, si è molto avvicinato alla tentatrice Vincenza e ha passato in sua compagnia la maggior parte delle giornate trascorse nel villaggio dei fidanzati. La sua vicinanza con la single ha portato Floriana ad ingelosirsi molto e ad arrivare addirittura alla conclusione che il ragazzo non è innamorato di lei.

Il compito di Vincenza all’interno del programma delle tentazioni era proprio quello di tentare Federico facendolo ragionare sui suoi sentimenti per Floriana. La single ha svolto molto bene questo compito portando il fidanzato ad avvicinarsi a lei sempre di più.

Nel corso della quinta puntata di Temptation Island scopriremo se la relazione tra Floriana e Federico è davvero giunta al termine oppure se la fidanzata ha deciso di raggiungere il ragazzo che ha richiesto un nuovo falò di confronto nella speranza di farle cambiare idea.