Temptation Island: chi è Luke, il tentatore che si è avvicinato a Claudia

Tra i tentatori di Temptation Island, Luke è di certo quello che si è avvicinato di più alla fidanzata Claudia.

La nuova edizione di Temptation Island sta entrando nel vivo e per il momento già una coppia (Valentina e Tommaso) è uscita dal reality delle tentazioni. Pare però, secondo le anticipazioni, che anche la coppia formata da Claudia e Ste sia davvero vicina a concludere il suo percorso nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

Tra i tentatori di Temptation Island, Luke è quello che sta conquistando la simpatia della bella fidanzata Claudia portandola sempre più lontana dal fidanzato Ste. Scopriamo chi è davvero Luke imparando a conoscere il single che sta mettendo il bastone tra le ruote alla coppia che in teoria si dovrebbe sposare a breve.

Chi è Luke, il tentatore di Temptation Island

Luke, il cui vero nome è Luca Pioppo, è un ragazzo di 31 anni originario di Bologna. Il tentatore di Temptation Island ha un fisico da surfista e un sorriso davvero in grado di ammaliare. Grazie alla sua avvenenza e al suo modo di fare, il ragazzo sta riuscendo a conquistare le attenzioni della fidanzata Claudia portandola sempre più distante dal fidanzato Ste.

Luca ha sempre giocato a calcio come hobby, ma questo non è mai diventato un vero lavoro. In generale il ragazzo è molto amante dello sport e degli animali. Si è laureato presso l’Accademia delle Belle Arti a Bologna e attualmente lavora come responsabile commerciale.

Il ragazzo non è molto attivo sui social, infatti il suo profilo Instagram conta pochi post ed è cresciuto molto grazie alla partecipazione a Temptation Island.

Il rapporto tra Luke e Claudia a Temptation Island

Luke è di certo il tentatore che fino a questo momento si è avvicinato di più a Claudia, fidanzata di Ste. Il ragazzo bolognese sta quindi aiutando la fidanzata a capire se i suoi sentimenti per Ste sono ancora vivi come una volta oppure se con il tempo si sono affievoliti.

La partecipazione a Temptation Island è davvero importante per la coppia formata da Claudia e Ste in quanto i due si dovrebbero sposare nel mese di agosto dopo che le nozze sono state ritardate di un anno a causa del Covid.

Nell’ultimo anno però Claudia ha iniziato ad avere davvero un gran numero di dubbi in merito ai suoi sentimenti per il compagno e di conseguenza vuole capire davvero se è il momento di fare il grande passo oppure è meglio dire basta alla relazione.

Claudia ha raccontato ogni dettaglio della sua relazione con Ste al tentatore Luke. Il ragazzo infatti le sta molto vicino permettendole anche si sfogarsi. Per la fidanzata, il single bolognese rappresenta di certo il punto di riferimento all’interno del villaggio.

Il rapporto tra Claudia e Luka ha causato una grande gelosia in Ste perchè vede la sua fidanzata avvicinarsi sempre di più a qualcuno che non è lui.