Temptation Island: chi è Carlotta, la tentatrice che si è avvicinata ad Alessandro

Temptation Island: chi è Carlotta, la tentatrice che si è avvicinata ad Alessandro

Tra le tentatrici di Temptation Island, Carlotta è di certo quella che si è avvicinata di più al fidanzato Alessandro.

Manca sempre meno all’ultima puntata di Temptation Island e le coppie rimaste in gioco sono solo tre. Tra le coppie che ancora stanno portando avanti il loro viaggio nei sentimenti c’è anche quella composta da Alessandro e Jessica.

A voler partecipare allo show di Canale 5 è stata Jessica perchè secondo lei, da quando sono andati a convivere due anni fa, il fidanzato è diventato monotono e pensa solo alla palestra e alla dieta. Durante le prime settimane trascorse a Temptation Island, Alessandro ha confermato l’opinione della fidanzata impegnandosi anche nel villaggio dei fidanzati ad allenarsi e basta.

Negli ultimi giorni però le cose sono cambiate, infatti il ragazzo si è avvicinato molto alla tentatrice Carlotta. Conosciamola meglio.

Chi è Carlotta, la tentatrice di Temptation Island

Carlotta Adacher è di certo la tentatrice di Temptation Island che si è più avvicinata al fidanzato Alessandro. La ragazza, classe 1987, ha la stessa età della fidanzata Jessica e pare essere molto apprezzata dal ragazzo che fino a poco fa pensava solamente alla sua forma fisica.

La single è nata a Roma ed è specializzata in campo estetico elettromedicale, infatti la donna lavora come assistente medico.

Carlotta però è anche un volto già conosciuto del piccolo schermo, infatti lei ha lavorato come co-conduttrice di due show televisivi: Rete Oro e Il tribunale delle romane.

Oltre ad essere spesso in televisione, Carlotta è anche una promoter e una fotomodella molto apprezzata. Si comprende quindi che la single è tutt’altro che un volto sconosciuto e proprio per questo in molti avranno avuto modo di vederla già prima della sua apparizione come tentatrice dei fidanzati a Temptation Island.

Il rapporto tra Carlotta ed Alessandro a Temptation Island

Il rapporto tra la single Carlotta e il fidanzato Alessandro è migliorato molto nell’ultimo periodo. I primi giorni nel villaggio dei fidanzati infatti hanno visto il ragazzo molto impegnato nell’allenamento e molto meno ad avere contatti con le ragazze presenti.

Sembrava infatti che Alessandro, fissato con il fisico e l’alimentazione, non avesse affatto cambiato le sue abitudini entrando a Temptation Island. Con il tempo però la bella Carlotta è riuscita a suscitare nel fidanzato un certo interesse e così i due si sono avvicinati sempre di più.

Nel corso della quarta puntata andata in onda lunedì scorso, abbiamo visto Alessandro con un atteggiamento ben diverso da quello mostrato nel corso delle puntate precedenti. Il fidanzato infatti ha messo in secondo piano gli allenamenti e gli spuntini proteici regolari per dedicare del tempo alla single Carlotta.

Pare proprio che la bella tentatrice sia riuscita a dare una smossa al fidanzato riuscendo a coinvolgerlo sempre di più e a farlo aprire con lei. La ragazza infatti è stata anche in grado di farlo ballare insieme a lei e di farlo divertire allontanandolo così dalle sue abitudini.