Autore: Annarita Faggioni

Temptation Island

Temptation Island: chi è Andrea Battistelli, il compagno di Anna Boschetti

La coppia sta subendo diversi stress. Infatti, Anna aveva invitato il compagno per invitarlo a costruire insieme una famiglia

Le coppie di Temptation Island stanno affrontando diverse sfide nell’ambito del reality. Tra questi spunta quella tra Andrea e la sua compagna Anna. Ecco alcune curiosità su di lui.

Andrea Battistelli: biografia e curiosità

Andrea Battistelli è nato nel 1993, ma è una persona molto riservata. Quindi, non si sa precisamente la sua data di nascita e il suo segno zodiacale.

Quello che si sa e che è un romano e che ha un profilo ufficiale Instagram con più di 20 mila follower. In più, i genitori di Andrea hanno un ristorante che si chiama Casette di campagna, dove lavora anche il fratello Pierluigi.

In più, Andrea ha una sorella che si chiama Serena, che è 3 anni più grande di lui. Non è noto, però, se Serena lavora anche lei nel ristorante di famiglia, perché si tratta di persone molto riservate.

In molte occasioni, Andrea ha dichiarato a Temptation Island che per lui la famiglia è molto importante e che quindi non la metterebbe mai in pasto ai giornali.

Andrea ha anche una nonna, come ha mostrato in una foto sul suo profilo Instagram. Andrea è una persona molto educata e il suo ristorante si trova in un complesso chiamato In villa, dove si tengono spesso matrimoni ed eventi.

Quindi, Andrea, quando non è partecipante a un reality come quello di Temptation Island, fa lo chef nel ristorante di famiglia. Il suo obiettivo è diventare un professionista, migliorando le sue tecniche.

Andrea Battistelli e Anna Boschetti: come si sono conosciuti

Andrea e Anna si sono conosciuti nel ristorante di lui e stanno insieme da due anni. Infatti, tra di loro c’è una differenza di età di 10 anni e all’inizio questo era un problema nella coppia.

Infatti, Anna vorrebbe un figlio e quindi creare una famiglia, mentre Andrea si sente ancora troppo inesperto per impegnarsi in tal senso. Da qui l’idea di Anna di far venire il giovane al programma di Temptation Island per l’edizione 2020.

In più, in un filmato Andrea ha scoperto che Anna ha detto alle altre fidanzate del programma che è talmente diabolica da fare qualsiasi cosa per ottenere quello che vuole.

Anche i fratelli di Andrea hanno commentato quello che Anna ha detto, dichiarando che se è diabolica è meglio che stia lontana dal fratello e questo ha creato numerose polemiche tra di loro. Anna poi ha cercato di fare ingelosire Andrea, spostando la sua attenzione su Carlo, mentre una tentatrice ha confessato il suo interesse per Andrea.

Successivamente, Andrea è stato messo di fronte a nuovi video di Anna e al falò ha dichiarato di essere stato troppo buono con la donna e di aver subito alcune situazioni. Quindi, la coppia, nelle prime puntate di Temptation Island, si è mostrata pronta a scoppiare.