Autore: Rita Parisi

Temptation Island

Temptation Island, anticipazioni del 16 settembre: Alessia Marcuzzi svela chi sono le coppie in gioco

Alessia Marcuzzi, in vista del debutto di Temptation Island ha svelato curiosità e dettagli sulle coppie in gioco.

Temptation Island si prepara al grande ritorno in televisione per una nuova entusiasmante e appassionante stagione. Il programma dedicato alle coppie, infatti, debutterà ufficialmente mercoledì 16 settembre dopo lo slittamento della data d’inizio.

Al timone dell’attesissima trasmissione ci sarà Alessia Marcuzzi che, nel corso della prima puntata di Verissimo, ha commentato il suo ritorno sul piccolo schermo e ha dichiarato di essere pronta per questa nuova avventura. Dopo diverse stagioni targate Filippo Bisciglia che ha condotto il docu-reality dei sentimenti anche lo scorso anno, uno dei reality show più seguiti di Canale 5, è pronto a fare nuovamente compagnia al pubblico della rete ammiraglia di Mediaset.

Tuttavia, vi saranno delle novità inaspettate: innanzitutto non vi saranno più le due formule: quella con concorrenti coppie Vip e Nip in quanto quest’anno si metteranno alla prova solo coppie esclusivamente Nip. A condurre questa nuova edizione, dunque, ci sarà la biondissima Alessia Marcuzzi che è stata protagonista delle cronache rosa durante l’estate a causa del suo presunto flirt con Stefano De Martino, ma così come è prontissimo Il cast, anche la bionda conduttrice nel corso della prima puntata di Verissimo, si è detta felice ed emozionata per questa nuova avventura.

Temptation Island, anticipazioni sulle coppie in gioco

Temptation Island, dunque, si appresta a tornare in onda e Alessia Marcuzzi in video-collegamento dalla Sardegna dal resort dei fidanzati, ha fornito alcune succulente anticipazioni sulle coppie in gioco: “Sono sei coppie molto diverse fra loro quindi la gente si riconoscerà molto. Alcuni stanno insieme da un sacco di tempo, una addirittura da 16 anni. Altri invece sono fidanzati da poco tempo. Sono dinamiche di coppia che possono essere classiche, per cui quelli che stanno insieme da tanto arrivano al bivio: mi sposo o mi lascio?“.

La conduttrice ha poi spiegato il ruolo dei single all’interno delle dinamiche del programma: “I single sono molto carini, belli, simpatici, perché a volte si pensa che possano essere elemento di disturbo nella coppia. Invece dico sempre che sono un mezzo per arrivare a capire quali siano i problemi delle coppie“.

Inoltre, Alessia Marcuzzi ha spiegato come mai il debutto della trasmissione sia slittato a causa di una coppia che ha deciso di non partecipare più al reality addirittura appena sbarcata in Sardegna: “All’inizio è già scoppiata una coppia. La fidanzata ha scoperto del tradimento del fidanzato appena arrivata. Per cui ci sono stati momenti difficili“. E, sul suo ruolo di conduttrice a Temptation Island, la Marcuzzi ha poi evidenziato: “Io li vivo come li vivrebbe chiunque nel momento in cui qualcuno ha bisogno di aiuto. Faccio la loro psicoterapeuta, mettiamola così. Questo riguarda tutti: si è molto bravi a consigliare, però poi dopo non si riesce a fare lo stesso con i propri sentimenti“.