Autore: Carmine Orlando

Anticipazioni - Temptation Island

Temptation Island, anticipazioni 16 luglio 2020: Manila e Lorenzo in crisi, Ciavy e Valeria al falò

Cinque coppie saranno protagoniste della terza puntata di Temptation Island 2020, dopo l’uscita di Sofia e Alessandro. Ciavy e Valeria al falò di confronto? Lorenzo prende male i comportamenti di Manila.

Cosa accadrà nella terza puntata del reality delle coppie Temptation Island 2020 in onda giovedì 16 luglio? L’ex Miss Italia Manila Nazzaro e il fidanzato ed ex calciatore professionista Lorenzo Amoruso entrano in crisi. Per Ciavy è arrivato il momento di chiedere il falò di confronto a Valeria. Nel frattempo una coppia è già uscita ma insieme: Sofia e Alessandro.

Temptation Island, anticipazioni 16 luglio 2020: Manila e Lorenzo in crisi, Ciavy e Valeria al falò

Le coppie rimaste in gioco sono cinque. Nella seconda puntata di Temptation Island 2020andata in onda il 10 luglio, c’è stato già un falò di confronto tra Alessandro (il richiedente) e Sofia: dopo i continui battibecchi sulle immagini video che non sono piaciute nè all’uno nè all’altra, i due hanno deciso di uscire dal programma insieme, in quanto i sentimenti si sono mostrati più forti dei tradimenti avvenuti nel passato da parte di entrambi e degli approcci con tentatore e tentatrici.

Valeria e Ciavy

Un’altra coppia dovrà affrontare un falò di confronto nella terza puntata di Temptation Island 2020. Valeria ha sempre accusato il suo fidanzato di non amarla davvero, di essere diventato più freddo e distaccato, ma a quanto pare si è consolata ben presto con un tentatore. Ciavy non aveva comunque perso tempo a flirtare, nel prossimo appuntamento il ragazzo sfiora il bacio con una tentatrice e la fidanzata decide di darsi fare: vendetta o forte attrazione per il suo tentatore? Ciò che vedrà Ciavy lo farà andare su tutte le furie, tanto da chiedere alla produzione il falò di confronto. Deciderà di andare all’appuntamento Valeria?

Manila e Lorenzo

Se la prima puntata è filata liscia, nella seconda ci sono state affermazioni di Manila che hanno fatto irritare Lorenzo. Il problema principale della relazione che dura tre anni è la mancanza convinzione di trasferirsi dall’altro. L’ex Miss Italia risiede a Roma dove lavora e cresce i figli, l’ex calciatore vive a Firenze dove ha tutti i suoi interessi.

A Lorenzo non è piaciuto che lei dicesse alle compagne di avventura che il suo compagno non vuole trasferirsi, infatti, confida durante il classico falò a Filippo Bisceglie e agli amici che aveva già deciso di comprare casa a Roma. Le cose prenderanno una brutta piega, quando l’uomo vedrà troppa vicinanza da parte della sua fidanzata con alcuni tentatori, troppi gesti che gli lasciano l’amaro in bocca, tanto da dire "Sembrava fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse che prenderà un’altra strada“.

Anna e Andrea

Oltre 10 anni di differenza tra Anna e Andrea. Lei, all’età di 38 anni è pronta ad avere un figlio con il giovane fidanzato, il quale non se la sente, concentrato sulla carriera. La strategia messa in atto da Anna di far ingelosire Andrea sta ottenendo l’effetto contrario, infatti, il ragazzo è convinto di essere ricattato.

A quanto pare, anche nella terza puntata di Temptation Island, Anna continuerà a flirtare e Andrea che è stato dissuaso dal chiedere il falò di confronto, potrebbe decidere di ripensarci dopo un video che riprende la fidanzata nella casa dei single dove non ci sono le telecamere.

Antonella Elia e Pietro delle Piane

L’ex concorrente del GF VIP si diverte nel villaggio delle donne e fa divertire i tentatori, ma quello che vorrebbe è vedere cosa fa Pietro. Antonella insiste nel dire che sente l’ex Fabiano anche di nascosto dal fidanzato che è geloso. Pietro decide probabilmente di vendicarsi stando molto vicino ad una single. La Elia ci rimane male nel vedere il video relativo e pur capendo che potrebbe trattarsi di una ripicca, afferma che lo lascia. Conoscendo la showgirl, le cose andranno veramente così?

Annamaria e Antonio

Anche se ammette nel villaggio che la donna migliore che abbia mai incontrato è la fidanzata Annamaria, Antonio continua a flirtare con tutte ma in special modo con una tentatrice. La fidanzata che ha già pensato di lasciarlo nella seconda puntata ma che si è bloccata quando ha sentito che il ragazzo la ama, cosa deciderà di fare?