Temptation Island: Valentina lancia una frecciatina al suo ex Tommaso

Temptation Island: Valentina lancia una frecciatina al suo ex Tommaso

Valentina Nilli Augusti è tornata a parlare dell’ex fidanzato Tommaso Eletti lanciando al ragazzo una frecciatina: ecco casa ha detto l’ex concorrente di Temptation Island.

La partecipazione di Tommaso Eletti al Grande Fratello Vip 6 ha scatenato enormi polemiche sul web da parte del pubblico che ha seguito l’ultima edizione di Temptation Island.

Il ragazzo infatti ha mostrato un lato di sé tutt’altro che positivo dimostrandosi estremamente geloso nei confronti di Valentina Nilli Augusti. Proprio Valentina, la ex di Tommaso, ha deciso di dire la sua opinione in merito alla partecipazione del 21enne al noto reality show di Canale 5.

Valentina torna a parlare dell’ex Tommaso

Nelle ultime settimane Valentina non ha parlato molto del suo ex fidanzato Tommaso. La donna infatti di rado torna a parlare del ragazzo con cui ha fatto coppia fissa prima di concludere la relazione durante l’ultima edizione di Temptation Island.

Dopo questa esperienza i due si sono detti addio in modo definitivo e anche se il ragazzo ha provato a rimediare, Valentina ha deciso di non tornare insieme a lui.

Nonostante la partecipazione a Temptation Island abbia fatto perdere il fidanzato a Valentina, la donna ha avuto la fortuna di trovare delle vere amiche come Jessica Mascheroni e Natascia Zagato.

Ieri Valentina ha passato la serata insieme proprio a Jessica e Natascia e mentre era in loro compagnia ha deciso di rispondere ad alcune domande dei propri fan su Instagram.

Tra le varie curiosità, qualcuno ha chiesto il pensiero della donna in merito alla partecipazione al Grande Fratello Vip dell’ex Tommaso. Valentina ha pubblicato la domanda e ha deciso di rispondere lanciando una frecciatina.

Tommaso Eletti al GF Vip: la frecciatina di Valentina

Valentina è tornata a parlare di Tommaso e per la prima volta ha detto la sua opinione riguardo alla partecipazione dell’ex fidanzato al GF Vip 6.

Attraverso il suo account Instagram infatti la donna ha risposto a una domanda dei fan che chiedeva «Ma Tommy al GF?? Dopo quello che è emerso di lui a TI?».

Valentina, in compagnia di Jessica e Natascia di Temptation Island 9, ha quindi colto l’occasione per lanciare una bella frecciatina all’ex fidanzato.

«Prima o poi qualcuno dovrà fare i conti con se stesso», ha scritto Valentina come risposta alla domanda su Tommaso Eletti.

In realtà non è chiaro cosa intendesse la Augusti con questa frase, ma di certo le parole lasciano intendere che Tommaso non riuscirà a riscuotere un grande successo all’interno della casa più spiata d’Italia.