Temptation Island: Valentina e Tommaso sono la seconda coppia del reality

Temptation Island: Valentina e Tommaso sono la seconda coppia del reality

Valentina e Tommaso hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island per capire se il loro amore è davvero cosí forte nonostante la grande differenza di età che li divide.

Dopo tanta attesa, pian piano si stanno scoprendo quali sono le coppie della nuova stagione di Temptation Island. Lo show delle tentazioni infatti verrà trasmesso a partire dalla fine del mese di giugno su Canale 5, ma le registrazioni sono già iniziate da un po’ di tempo.

Finalmente il pubblico a casa sta iniziando a conoscere i nuovi volti del reality show di casa Mediaset. Dopo la prima coppia composta da Claudia e Ste, è ora arrivato il turno della seconda coppia del tanto atteso reality.

Il programma condotto da Filippo Bisciglia debutterà su Canale 5 a partire dal 30 giugno 2021 come sempre in prima serata. Non manca molto quindi all’inizio della messa in onda e proprio per questo motivo sul profilo Instagram ufficiale stanno apparendo i primi video di presentazioni delle coppie.

Valentina e Tommaso: la seconda coppia di Temptation Island

Attualmente sono in onda su Canale 5 i promo di Temptation Island. I protagonisti delle pubblicità che annunciano l’arrivo della nuova stagione del reality delle tentazioni sono le coppie che impareremo a conoscere meglio all’interno del programma. Per adesso comunque solo due sono state annunciate e si sono raccontate attraverso alcuni video presenti anche sulla pagina ufficiale dello show condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia.

La seconda coppia presentata è quella formata da Valentina e Tommaso. I due paiono molto innamorati e la caratteristica che li contraddistingue è la grande differenza di età. Lei infatti ha 40 anni e lui invece ha solo 21 anni. In realtà però a detta loro non sono i 21 anni di differenza il vero problema quanto piuttosto la gelosia.

La prima a presentarsi è la donna che ha spiegato di essere fidanzata a un anno e sette mesi con Tommaso. Il ragazzo ha ammesso di essere molto innamorato di Valentina. Lui ha finito la scuola da un anno perchè è stato bocciato ed è molto felice di avere trovato una donna proprio come la voleva lui.

Tommaso è molto geloso, tanto che Valentina parla di una gelosia ossessiva e patologica. Il ragazzo ha spiegato che lui ha scelto una donna più grande perchè vuole una moglie e non una ragazzina che si diverta. Per lui non è giusto che lei si diverta in giro solo perchè lui è molto giovane in quanto desidera un rapporto molto diverso.

Proprio per questo la donna ha deciso di partecipare allo show delle tentazioni per mettere alla prova il loro rapporto. Lo scopo è quello di far finalmente diminuire la gelosia di Tommaso e di trovare un punto d’incontro tra loro allo scopo che le cose in futuro possano andare nel migliore dei modi.

Staremo a vedere se il loro amore riuscirà a superare il periodo trascorso a Temptation Island.