Temptation Island, Valentina e Tommaso: la rivelazione della tentatrice Giulia

Cosa è successo tra Tommaso e Valentina dopo la fine della loro esperienza a Temptation Island? La tentatrice Giulia smentisce la versione del ragazzo

Dopo l’esperienza assolutamente negativa vissuta a Temptation Island, per Tommaso e Valentina è tempo di bilanci a un mese dalle riprese del reality show.

Tommaso, come sicuramente vi ricorderete, si era fatto conoscere per la sua immaturità e la sua gelosia patologica nei confronti della sua ex Valentina (e di tutte le donne). Valentina ha raccontato di essere stata molto male dopo la fine di Temptation Island, ma di essere riuscita a chiudere definitivamente con il suo ex:

«Ero sconvolta, disgustata e scioccata» ha spiegato la 39enne che ha rivelato che una volta tornati a casa lui ha insistito per vederla per parlarle. Lui avrebbe continuato a scrivergli che la pensava, mentre lei gli provava a far capire il disgusto che prova nei suoi confronti. Nonostante questo, alla fine i due si sono visti (senza sapere che Tommaso aveva incontrato la tentatrice Giulia nella stessa giornata).

Davanti all’ex, il 21enne avrebbe fatto una scenata: «Ha pianto, si è pentito e mi ha detto che voleva stare con me.» Tommaso avrebbe anche mandato un messaggio a Giulia dicendo che il suo cuore apparteneva a Valentina: «Lui anche ora vuole tornare con me, ma io no» ha ribadito la 39enne.

Tommaso mente sugli incontri con Valentina e Giulia

La versione di Tommaso è completamente diversa: il ragazzo ha raccontato che dopo la fine del reality la loro relazione stava continuando e che addirittura ci sarebbe stata una notte di passione.

"Appena sceso dall’aereo io le ho scritto che volevo vederla" ha spiegato il 21enne che pur ammettendo di aver visto Giulia nello stesso giorno ha dichiarato che non c’è stato niente tra loro.

"Io sento di stare ancora con Valentina, la amo. Sono molto pentito e farò di tutto per tornare con lei." ha continuato Tommaso, rivelando di aver incontrato Valentina anche in un’altra occasione. «Ci siamo baciati, insomma siamo stati intimi, ok abbiamo fatto l’amore».

La versione di Giulia

Tommaso ha parlato anche della tentatrice Giulia: «Fisicamente mi piace, ma non ha nulla che mi piace a me di una donna. A me piacciono le donne grandi poi.»

Dopo aver ascoltato le parole di Tommaso, Giulia ha deciso di raccontare come sono andate veramente le cose, sbugiardandolo definitivamente: La ragazza ha spiegato che appena sono usciti dal reality, lui l’avrebbe chiamata immediatamente: «Mi diceva che voleva me e che desiderava vedermi al più presto».

Tommaso a quel punto si è presentato a casa sua: «E’ rimasto anche la notte. Continuava a dirmi che voleva soltanto me e non voleva tornare con Valentina».

L’ex tentatrice ha messo in chiaro che non c’è stato nulla di intimo tra loro, anche se lui avrebbe voluto: "Assicuro che ha tentato di avere un rapporto, ma io ho frenato" ha ribadito Giulia che ha inoltre rivelato che lui continuava a fare progetti con lei, accennando persino un trasferimento a New York.