Temptation Island, Valentina Nulli Augusti svela: ’La madre di Tommaso è delusa da lui’

Valentina Nulli Augusti ha rivelato durante una diretta Instagram qual è stata la reazione della madre di Tommaso dopo aver visto il comportamento del figlio.

Valentina Nulli Augusti è di certo stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di Temptation Island. La donna ha partecipato allo show di Canale 5 insieme all’ormai ex fidanzato Tommaso Eletti.

Tra loro c’era una grande differenza di età, ma il vero problema nella coppia era legato alla gelosia patologica del 21enne romano che temeva ogni comportamento della compagna 40enne.

Il viaggio nei sentimenti di Valentina e Tommaso è durato molto poco, infatti dopo pochi giorni il giovane si è avvicinato alla tentatrice Giulia con cui ha tradito la sua fidanzata. Questo ha chiaramente portato Valentina a chiudere la relazione con Tommaso.

A distanza di qualche settimana dalla conclusione dello show di casa Mediaset, Valentina ha svelato qual è stata la reazione della madre di Tommaso dopo aver visto il comportamento del figlio.

Valentina torna a parlare di Tommaso

Valentina è tornata a parlare di Tommaso nel corso di una diretta Instagram con Biccy.it. Durante la lunga chiacchierata, l’ex concorrente di Temptation Island 9 ha raccontato qualcosa in più in merito alla sua avventura nel programma di Canale 5.

La donna ha svelato di essere rimasta delusa dal comportamento di Tommaso in quanto non immaginava che le cose potessero andare come effettivamente sono andate. Valentina ha spiegato che il ragazzo non voleva assolutamente partecipare allo show e che è stata lei a convincerlo allo scopo di migliorare il loro rapporto.

«Non voleva partecipare e non si sentiva pronto. Ho insistito io per andarci e lui stava benissimo a fare la vita che facevamo», ha spiegato quindi Valentina. Proprio per questo motivo la donna non immaginava che il ragazzo l’avrebbe tradita come ha fatto trovando attrazione per un’altra ragazza.

Il comportamento di Tommaso è ingiustificabile e per questo Valentina ha deciso di non dargli una seconda possibilità. Nonostante il 21enne abbia provato a riconquistarla, la donna è rimasta troppo delusa e quindi è rimasta ferma sulla sua posizione.

«La verità è che non accetto le corna, non le contemplo», ha detto Valentina nel corso della lunga diretta Instagram. La 40enne infatti non è voluta quindi tornare con Tommaso e non ha intenzione di perdonare il suo comportamento perché ormai non si fida più dell’ex fidanzato.

Valentina svela qual è stata la reazione della madre di Tommaso

Il rapporto tra Valentina e la madre di Tommaso è da sempre molto bello. La donna ha spiegato che, essendo coetanee, hanno sempre parlato molto e sono sempre andate anche molto d’accordo.

La mamma di Tommaso è rimasta davvero delusa dal comportamento del figlio. «Dopo il programma è rimasta delusissima e mi ha detto che suo figlio ha sbagliato al 100% dopo quello che io ho fatto per lui», ha dichiarato Valentina parlando della madre dell’ormai ex fidanzato.

Il comportamento di Tommaso ha portato la madre a piangere per due giorni proprio a causa della grande delusione provata nei suoi confronti.