Temptation Island: Valentina ’Non riuscivo a sopportare più le liti con Tommaso’

Valentina ha rivelato qualcosa in più sul suo rapporto con l’ormai ex fidanzato Tommaso in un’intervista escusiva rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

L’avventura a Temptation Island di Valentina e Tommaso è stata molto breve, ma allo stesso tempo è stata anche molto intensa. I due sono stati protagonisti delle prime due puntate dello show di Canale 5 e hanno tenuto incollati allo schermo moltissimi telespettatori curiosi di capire come sarebbe finita tra loro.

Il 21enne romano ha ceduto alle tentazioni della bella single Giulia e i due si sono ripetutamente baciati. Questo ha ovviamente portato Valentina a chiedere un falò di confronto immediato per chiudere la loro relazione e mettere fine all’avventura nel reality show delle tentatazioni.

Valentina è stata molto criticata per via della tranquillità con cui ha appreso che il fidanzato la stava tradendo, ma in realtà probabilmente la donna già sapeva che sarebbe finita in questo modo. Infatti nel corso dell’intervista rilasciata in esclusiva nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Valentina ha spiegato che la storia sarebbe comunque finita perchè lei era stanca di litigare con Tommaso.

Valentina ha svelato alcuni retroscena sul rapporto con Tommaso

Valentina e Tommaso sono la coppia di questa edizione di Temptation Island che sta facendo chiacchierare di più. Nonostante i due siano usciti di scena nel corso della seconda punata andata in onda la scorsa settimana, la loro relazione continua a far discutere sul web.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Valentina Nulli Augusti ha raccontato qualcosa in più sul suo rapporto con Tommaso Eletti. La 40enne romana ha spiegato che il sentimento che provava per il giovane non si è ancora spento del tutto dal momento che i sentimenti non si possono spegnere con un interruttore da un momento all’altro.

Certamente Valentina è rimasta sdegnata per come Tommaso si è comportato a Temptation Island. Alla donna infatti non è andato giù il comportamento impulsivo che il fidanzato ha avuto nel villaggio con la tentatrice Giulia. Vedere certe immagini hanno provocato in Valentina «un vero e proprio choc» e forse anche per questo ha reagito in maniera abbastanza pacata.

La storia d’amore tra Valentina e Tommaso sarebbe finita comunque

Durante l’intervista rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Valentina ha ammesso che i problemi che c’erano tra lei e Tommaso li avrebbe comunque portati a lasciarsi. Secondo la donna infatti la loro relazione d’amore sarebbe comunque finita anche se non avessero partecipato a Temptation Island e anche se il 21enne non l’avesse tradita con una tentatrice.

«Non riuscivo a sopportare più le nostre liti dovute alla libertà», ha ammesso Valentina spiegando che proprio quella mancanza di liberà stava pian piano logorando il rapporto e anche lei stessa. «La situazione tra noi mi stava annientando», ha spiegato la donna.

Il problema tra loro non è mai stato quindi la differenza di età, ma piuttosto il problema principale era il modo in cui Tommaso si dimostrava geloso di lei in maniera eccessiva. Leggi anche: Temptation Island: chi è Luke, il tentatore che si è avvicinato a Claudia