Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina con una tentatrice? I rumors

Tommaso ha dimostrato di essere molto geloso della sua Valentina, ma secondo alcuni rumors pare che il giovane potrebbe aver tradito la fidanzata con una tentatrice.

Tommaso e Valentina sono di certo la coppia della nuova edizione di Temptation Island che sta facendo discutere di più. Tra i due ci sono ben 19 anni di differenza (lui ha 21 anni e lei quasi 40), ma il problema vero nella coppia è legato alla gelosia patologica del giovane. Già nel corso della prima puntata andata in onda mercoledì 30 giugno, il ragazzo ha dimostrato tutta la sua gelosia facendo grandi scenate solo perchè Valentina indossava un bikini.

Eppure, nonostante la grande gelosia e le parole d’amore nei confronti di Valentina, alcuni rumors parlano di un possibile tradimento di Tommaso. Secondo quanto si vede dai video di anticipazione della prossima puntata che andrà in onda lunedì 5 luglio, ci saranno degli sviluppi molto interessanti tra i due partner. Scopriamo cosa mostrano questi video e cosa dovremmo aspettarci dalla seconda puntata del reality delle tentazioni.

Temptation Island: Tommaso ha già tradito Valentina?

Tommaso è entrato a Temptation Island ben sicuro del suo amore nei confronti di Valentina. Fin dai primi momenti nel programma, il ragazzo ha infatti dichiarato che nessuna tentatrice è bella come la sua donna e che quindi non sarebbe mai successo nulla con altre. Stando a quanto si vede dai video di anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island, pare però che le cose non stiano esattamente così.

Nel video infatti si vede il presentatore Filippo Bisciglia convocare Valentina in privato per mostrarle un video. Chiaramente non si sa esattamente cosa mostrerà Bisciglia durante il primo pinnettu della 40enne romana. Di certo la donna non si aspettava che questo potesse succedere in quanto il suo Tommaso ha sempre dichiarato di essere interessato esclusivamente a lei.

Secondo quanto si apprende da alcuni rumors, il filmato non avrebbe affatto fatto piacere a Valentina. Le immagini mostrate alla fidanzata infatti sono molto importanti, tanto che lo stesso Bisciglia ha ammesso che non avrebbe potuto attendere il prossimo falò per mostrargliele.

Il conduttore mostra il filmato alla donna. Nel video si vede Tommaso in compagnia della tentatrice Gabry. I due si appartano sotto una coperta e poco dopo entrano insieme nella vasca idromassaggio. Quello che succede tra i due non è ancora chiaro e dovremo aspettare qualche giorno per capire di più in merito.

Comunque sempre nel filmato si vede Tommaso parlare con gli altri ragazzi presenti nel villaggio. Il giovane 21enne romano ha spiegato ai compagni a Temptation Island che «è successo un casino...». Anche qui però le cose non appaiono affatto chiare perchè Stefano lo zittisce commentando «va bene, si è capito...».

Le cose quindi non sono chiare. Per avere certezze sul comportamento del giovane dovremo però attendere qualche giorno ancora. Leggi anche: Temptation Island, Guendalina Tavassi svela un clamoroso retroscena su Tommaso