Temptation Island: Tommaso è già pazzo di gelosia per la sua Valentina

Tommaso si è dimostrato fin dalla prima puntata molto geloso della sua fidanzata. Il problema della coppia infatti non è rappresentato dai 19 anni di differenza, ma dalla gelosia patologica del giovane.

La prima puntata di Temptation Island è adata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5 e come sempre ha tenuto incollati agli schermi moltissimi telespettatori. Il pubblico a casa ha imparato a conoscere meglio le sei coppie di quest’anno, ma tra loro sicuramente Tommaso e Valentina hanno attirato maggiormente l’attenzione.

Tommaso ha 21 anni e Valentina ha quasi 40 anni. Tra i due ci sono 19 anni di differenza, ma il vero problema sta nella gelosia patologica del giovane. Proprio questa gelosia è diventata palese a tutto il pubblico a casa fin dai primi momenti della puntata. Vediamo cosa è successo.

Tommaso è super possessivo nei confronti di Valentina

Che la gelosia di Tommaso fosse eccessiva era chiaro già dal video di presentazione. Il giovane infatti ha sottolineato da subito che non avrebbe mai tollerato che la sua donna si vestisse restando troppo scoperta davanti ai tentatori. «Tu sei solo mia, devi guardare solo me», ha detto Tommaso a Valentina già nel momento della presentazione.

Una volta sbarcati, i fidanzati hanno dovuto scegliere la tentatrice che più li attraeva. Quanto è stato il turno di Tommaso, il ragazzo ha spiegato che nessuna era bella quanto la sua Valentina. Per il 21enne insomma non esistono altre ragazze che non sono la sua fidanzata.

Valentina in bikini: Tommaso non reagisce bene

Già dopo pochissimo tempo che le coppie erano state separate, Tommaso è stato chiamato nel pinnettu per vedere un video che mostrava la sua Valentina. In realtà nel video non si vedeva nulla di strano, semplicemente la donna stava scegliendo i costumi da bagno da indossare e ne stava parlando con le altre fidanzate.

All’inizio Tommaso ha reagito bene alla cosa, ma con il passare delle ore e dopo una notte passata in bianco è scoppiato in lacrime. Lui infatti aveva raccomandato a Valentina di non mostrare le sue forme ai tentatori e di fare attenzione a quello che indossava durante i 21 giorni trascorsi lì.

Tommaso proprio non riesce ad accettare che la compagna abbia deciso di indossare il bikini quando lui le aveva comprato dei costumi interi. In particolare a Tommaso non piace affatto un costume rosso che ritiene essere un po’ troppo scollato.

Nel corso della puntata, in preda a un momento di crisi, Tommaso ha parlato delle sue paure con una delle tentatrici. Ha ammesso di avere grande paura di perdere Valentina e ha spiegato di essere geloso del suo corpo perchè tutti la guardano dal momento che è molto appariscente.

Il primo falò per Tommaso

I video nel pinnettu non sono stati però tutto, infatti Tommaso ha dovuto anche vedere altri video durante il falò. Il giovane era in realtà pronto in quanto si aspettava che il conduttore Filippo Bisciglia gli avrebbe mostrato degli altri video della fidanzata.

Questi video in realtà non mostravano nulla di particolare, semplicemente si vedeva Valentina interagire e chiacchierare con i tentatori. A far ingelosire tantissimo il 21enne è stato soprattutto quanto la donna ha indossato il temutissimo bikini rosso.