Temptation Island: Tommaso e Alessandro beccati in compagnia di molte ragazze

Temptation Island: Tommaso e Alessandro beccati in compagnia di molte ragazze

Nel corso della giornata di ieri, la gossippara Deianira Marzano ha pubblicato alcune foto di Tommaso e Alessandro a Roma in compagnia di numerose ragazze.

Tommaso e Alessandro sono sicuramente due dei fidanzati che hanno fatto più discutere i telespettatori di Temptation Island. Il primo ha terminato il suo percorso dopo solo due puntate in quanto la fidanzata Valentina lo ha lasciato dopo aver scoperto di essere stata tradita con una tentatrice.

Il secondo invece si sta avvicinando sempre di più a una single presente nel villaggio e per questo la fidanzata Jessica inizia ad avere qualche dubbio. Nel corso della giornata di ieri, Deianira Marzano ha pubblicato alcune Instagram Stories che ritraggono i due concorrenti di Temptation Island a Roma in compagnia di alcune ragazze e non delle fidanzate con cui hanno partecipato al programma di Canale 5.

Tommaso Elitti e Alessandro Autera in compagnia di molte ragazze

Tommaso Elitti è stato di certo uno dei principali protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Il suo percorso nel reality delle tentazioni è stato davvero molto breve, ma comunque il giovane ha fatto molto discutere per via dei suoi modi di fare e dei suoi modi di pensare.

Nonostante si sia mostrato molto geloso della fidanzata Valentina Nulli Augusti con cui ha partecipato al programma, il 21enne l’ha poi tradita portandola a lasciare il talent da single.

Il percorso a Temptation Island di Alessandro Autera non è invece ancora terminato. Il ragazzo si è molto avvicinato alla single Carlotta, ma la fidanzata Jessica Mascheroni non ha ancora chiamato il falò di confronto.

Tommaso e Alessandro però sono stati beccati in compagnia di molte ragazze e senza le rispettive fidanzate con cui hanno partecipato a Temptation Island. A mostrare i due ragazzi in alcune foto è stata la gossippara Deianira Marzano che ha pubblicato degli scatti tra le sue storie Instagram.

Tommaso e Alessandro insieme a Roma e senza le findazate

La segnalazione di Deianira Marzano mostra Tommaso e Alessandro intenti a chiacchierare con molte ragazze in un bar di Roma nella zona di Ponte Milvio. I due ragazzi sembrano molto tranquilli e sono contornati da «tante ragazze ma senza le rispettive fidanzate».

Se il fatto che Tommaso non stia più insieme a Valentina non stupisce visto che i due hanno lasciato Temptation Island da single, alcuni dubbi sorgono invece in merito alla storia tra Alessandro e Jessica. La coppia infatti non ha ancora terminato il proprio percorso e quindi non sappiamo coma andrà a finire tra loro.

Non si sa quindi se sia Tommaso che Alessandro siano single attualmente oppure se la mancanza delle fidanzate sia legata solo a quanto richiesto dal regolamento di Temptation Island.

Infatti i concorrenti dello show hanno l’obbligo di non mostrarsi mai insieme ai propri partner fino a quando non saranno andate in onda tutte le puntate del programma. A questo punto per capire come stanno le cose è necessario semplicemente attendere. Leggi anche: Temptation Island 2021: quando andrà in onda l’ultima puntata?