Temptation Island: Stefano e Federica hanno fatto un tatuaggio di coppia

Stefano Sirena e Federica Cleo, coppia nata a Temptation Island 9, ha mostrato sui social un tatuaggio di coppia realizzato per ricordare l’esperienza nel programma di Canale 5.

Stefano Sirena e Federica Cleo si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. I due hanno continuato a frequentarsi anche una volta che il programma di casa Mediaset è terminato e si sono mostrati davvero affiatati sui social. Sui rispettivi profili Instagram infatti Stefano e Federica spesso mostrano foto e video per rendere partecipi tutti i follower del loro bel rapporto.

Nel corso della giornata di ieri i due ragazzi hanno mostrato a tutti un nuovo tatuaggio realizzato proprio per ricordare la bella esperienza fatta a Temptation Island. Stefano e Federica hanno deciso di incidere sulla loro pelle un tattoo di coppia scatenando ovviamente la reazione di molti sul web.

Tatuaggio di coppia per Stefano e Federica

Stefano Sirena è entrato a Temptation Island in coppia con Manuela Carriero, ma i due hanno terminato la loro esperienza nel programma di casa Mediaset separatamente. In realtà però sia Stefano che Manuela pare abbiano trovato l’amore proprio all’interno dello show.

Il ragazzo ha conosciuto la tentatrice Federica con cui ha iniziato una vera e propria frequentazione fuori dal programma. Come in molti sapranno, anche Manuela ha conosciuto l’amore incontrando Luciano Punzo con cui presto andrà addirittura a convivere.

Stefano e Federica per il momento non hanno piani così seri per il loro futuro, ma nonostante questo la loro relazione continua a gonfie vele. I due ragazzi infatti passano la maggior parte del tempo insieme e di recente hanno anche fatto un tatuaggio di coppia che dimostra come il loro rapporto sia importante per entrambi.

Stefano Sirena e Federica Cleo: un nuovo tatuaggio per ricordare Temptation Island

Ieri Stefano Sirena ha aggiunto su Instagram un nuovo post in cui mostra fieramente il tatuaggio di coppia realizzato con Federica Cleo. I due si sono fatti incidere sulla pelle una palma identica allo scopo di ricordare per sempre l’esperienza fatta a Temptation Island. Ricordiamo infatti che la palma è simbolo del reality e che quindi la scelta dell’oggetto tatuato non è affatto casuale.

Sotto la foto Stefano ha aggiunto una didascalia che spiega il gesto. «Il viaggio nei sentimenti è ora indelebile», ha scritto l’ex concorrente del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Il tatuaggio è stato realizzato nella stessa zona di corpo di entrambi i ragazzi e, oltre alla palma, è presente anche una frase che inizia sul corpo della Cleo e che termina su quello di Sirena. «I like the way...» si legge sul corpo di Federica e «...you look at me» si continua a leggere nel corpo di Stefano.

La decisione di realizzare un tatuaggio di coppia ha certamente scatenato i commenti sul web. In molti infatti ritengono che questo gesto sia qualcosa di eccessivo dal momento che i due si stanno frequentando da davvero pochissimo tempo.