Temptation Island: Sofia Calesso attacca lo show

Temptation Island: Sofia Calesso attacca lo show

Sofia Calesso, ex concorrente di Temptation Island, ha rilasciato alcune dichiarazioni non molto carine nei confronti del reality di Canale 5.

La nuova edizione di Temptation Island inizierà tra poche settimane, ma per il momento a far parlare dello show di Canale 5 sono ancora i concorrenti della scorsa edizione. In particolare, Sofia Calesso ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni durante un’intervista rilasciata a PiùDonna.

Chiacchierando con Fralof, noto intervistatore dei volti più noti del piccolo schermo, la Calesso ha rivelato che durante la sua esperienza a Temptation Island ha spesso avuto la sensazione che tutte le reazioni fossero schematiche e poco spontanee.

Sofia Calesso e le critiche a Temptation Island

Una delle coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island è stata quella formata da Sofia Calesso e da Alessandro Medici. I due hanno superato al meglio l’esperienza del reality delle tentazioni e, infatti, stanno ancora insieme. L’esperienza nel programma di Canale 5 è stata per la Calesso abbastanza positiva, ma nonostante questo la donna ha criticato alcuni aspetti dello show.

Durante un’intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna, Sofia ha rivelato che alcuni aspetti dello show non le sono affatto piaciute. Prima di tutto la donna ha criticato il fatto che la troupe del programma spesso cerca di far nascere una determinata reazione nei concorrenti.

Secondo, Sofia ha dichiarato che è ’tutto molto schematico e poco spontaneo’, infatti, le reazioni dei concorrenti risultano orientate da quello che gli viene detto da altre persone.

Nonostante questo aspetto negativo, però, la Calesso ha spiegato che durante lo show i concorrenti vivono delle emozioni molto forti che non possono essere gestite in maniera semplice. Per Sofia tutti nel programma, dai produttori al conduttore Filippo Bisciglia, sono molto bravi a fare il loro lavoro e quindi riescono a tirare fuori molte delle problematiche che una coppia vive.

L’opinione di Sofia Calesso su Carlotta Dell’Isola

Sofia Calesso ha nei mesi scorsi accusato Carlotta Dell’Isola di avere già alcuni contatti all’interno dei piani alti e del mondo dello show business. Durante l’intervista per PiùDonna, Sofia ha ripreso questo argomento rivelando qualcosa di più in merito al suo pensiero.

Secondo la Calesso, infatti, durante Temptation Island viene dato più spazio ad alcune coppie e ad alcuni concorrenti rispetto agli altri. Di conseguenza, quindi alcuni ottengono una maggiore visibilità a discapito degli altri concorrenti che passano in secondo piano. Ancora una volta, durante questa recente intervista, l’ex concorrente dello show di casa Mediaset ci ha tenuto a ribadire la sua opinione su questo.

In particolare, Sofia ha spiegato che non è certa che si tratti solo di Carlotta, ma a suo parere la ragazza ha ’avuto delle belle spinte’ provenienti anche da fuori il programma televisivo. A parere della Calesso, però, la Dall’Isola si è giocata male le carte che aveva e di conseguenza, nonostante la grande visibilità che Temptation Island le ha offerto, ora già non si parla più di lei.