Temptation Island: Pago torna a parlare della sua esperienza

Nel corso dell’ultima puntata de Il Punto Z, il cantante sardo ha raccontato qualche retroscena riguardo la sua esperienza a Temptation Island.

Pago, cantautore sardo conosciuto all’anagrafe come Pacifico Settembre, è stato ospite dell’ultima puntata de Il Punto Z condotto come sempre da Tommaso Zorzi. L’artista ha presentato il suo nuovo brano dal titolo Parlo ancora di noi e poi si è concesso una lunga chiacchierata con l’influencer.

Tra le numerose domande che Zorzi ha posto a Pago durante la puntata del suo programma andata in onda mercoledì 2 giugno 2021, su Mediaset Play, una in particolare ha permesso al cantautore di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Dopo molto tempo, infatti, l’artista è tornato a parlare della sua esperienza a Temptation Island che ha segnato la fine della sua relazione con Serena Enardu.

Temptation Island: un’esperienza difficile per Pago

Pago, noto cantautore italiano, ha partecipato a Temptation Island VIP 2 insieme alla sua compagna dell’epoca Serena Enardu. Quando hanno preso parte al famoso e amato reality show sull’amore i due stavano insieme da oltre sei anni. Purtroppo, però, l’esperienza si è dimostrata davvero negativa e ha segnato la fine della loro storia d’amore.

Il reality show delle tentazioni che va in onda su Canale 5 segna spesso la fine di rapporti amorosi e quindi non c’è da stupirsi più di tanto che questo destino sia capitato anche a Pago. Nonostante questo, il cantante ha ammesso durante l’ultima puntata de Il Punto Z che l’esperienza per lui è stata davvero distruttiva, soprattutto a livello psicologico.

Pago: ’Sono emerse incompatibilità caratteriali tra me e Serena’

Durante il periodo trascorso a Temptation Island, infatti, sono emerse importanti incompatibilità caratteriali tra lui e Serena. Questo ha causato la rottura tra il cantante e l’ex volto di Uomini e Donne.

La parte più complessa dell’esperienza nello show di casa Mediaset è stata per Pago quella che lo ha portato a scavarsi dentro per comprendere cose su cui fino a quel momento non aveva avuto modo di riflettere. Il percorso interiore portato avanti durante lo show ha provocato un grande dolore nell’uomo. Quando si riflette molto sulle proprie emozioni, il dolore infatti «lo senti di più e ti entra molto di più in testa», ha spiegato il cantautore sardo parlando con Tommaso Zorzi.

’Esperienza che non ripeterei’: la confessione dell’ex di Serena Enardu

Proprio alla luce di quanto accaduto durante Temptation Island, Pacifico Settembre ha ammesso che probabilmente ora non ripeterebbe l’esperienza. L’artista ha spiegato che oggi non sarebbe assolutamente in grado di portare a termine un viaggio così importante nei propri sentimenti in quanto l’esperienza lo ha segnato in maniera profonda.

Con il senno di poi, se solo potesse tornare indietro nel tempo, Pago non arriverebbe fino in fondo e lascerebbe Temptation Island molto prima. Questo gli eviterebbe di soffrire e di affrontare le proprie emozioni e i propri sentimenti come invece è successo durante la partecipazione al famoso show estivo di Canale 5.