Temptation Island: Natascia e Alessio sono la quinta coppia

Sono sempre di più le coppie della nuova edizione di Temptation Island presentate nella pagina ufficiale del programma televisivo.

La nuova edizione di Temptation Island verrà trasmessa su Canale 5 a partire dal 30 giugno 2021. L’attesa per le nuove puntate dello show è davvero enorme e i fan non vedono l’ora di conoscere bene le coppie e i tentatori.

Per ora comunque sono sempre di più le coppie del reality delle tentazioni che si stanno scoprendo. Sulla pagina Instagram ufficiale infatti sono già presenti alcuni video che raccontano qualcosa di alcune coppie che fanno parte del nuovo cast.

Nel corso di ieri è stato aggiunto anche un quinto video che parla di Natascia e Alessio. I due sono infatti l’ultima coppia di Temptation Island ad essere stata svelata al pubblico a casa. Scopriamo insieme cosa si conosce dei due ragazzi che saranno protagonisti delle vicende che a breve vedremo in onda su Canale 5.

Natascia e Alessio sono una nuova coppia di Temptation Island

Natascia ha 31 anni ed è fidanzata con Alessio da due anni e mezzo. I due convivono a casa della donna da un anno e mezzo, ma nell’ultimo periodo le cose non stanno andando molto bene. A decidere di partecipare a Temptation Island è Natascia in quanto secondo lei Alessio si sta dimostrando molto diverso dai primi tempi.

Il fidanzato infatti all’inizio era l’uomo perfetto, ma con il tempo è diventato sempre più propenso a dare giudizi nei suoi confronti. La volontà di Natascia è mostrare al suo ragazzo che lei non fa niente di male ad essere sè stessa.

Per Alessio invece i problemi di coppia sono legati al comportamento di Natascia. Il ragazzo infatti l’accusa di trascurarlo in molte circostanze e di non impegnarsi affatto per portare avanti la loro relazione. La 31enne però si è immediatamente difesa da queste accuse del fidanzato affermando che la sua è semplicemente una reazione che deriva dal suo essere sempre pieno di giudizi.

A costringerla a costruire un vero e proprio muro che li allontana è stato quindi il modo di fare di Alessio che con il tempo continua a peggiorare sempre di più. La partecipazione al reality show delle tentazioni avrà quindi lo scopo di dimostrare ad entrambi se la relaziona avrà senso di continuare oppure no visti i gravi problemi che li affliggono.

Per Natasia questa sarà l’occasione di dimostrare al suo ragazzo che i sentimenti che prova nei suoi confronti sono reali e che l’unico grande motivo che li porta ad essere in crisi è legato ai numerosi giudizi che Alessio le ragala in ogni occasione.

All’inizio di Temptation Island manca davvero poco, per cui a breve scopriremo se la relazione tra Natascia e Alessia continuerà ancora dopo la partecipazione al temutissimo programma di Canale 5 che di solito mette in crisi e porta a finire davvero molte relazioni amorose.