Temptation Island: Natascia e Alessio sono ancora in crisi

Natascia e Alessio hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island, ma nonostante questo i due continuano ad essere in crisi.

La coppia formata da Natascia Zagato e Alessio Tanoni ha vissuto momenti complessi all’interno di Temptation Island, ma alla fine i due ragazzi hanno deciso di uscire dal programma televisivo insieme confermando i loro sentimenti. Convinti di poter risolvere le proprie divergenze, i due quindi hanno voluto continuare la loro relazione dopo il falò finale.

I problemi tra loro però non sono scomparsi dopo la fine dello show di Canale 5. A confermare questo ci ha pensato proprio Natascia che, rispondendo ad alcune domande poste dai follower su Instagram, ha ammesso di essere ancora in crisi con il fidanzato Alessio.

Natascia e Alessio continuano ad essere in crisi

Natascia e Alessio hanno partecipato a Temptation Island nella speranza di risolvere i loro problemi di coppia, ma purtroppo questo sembra non essere accaduto. Nonostante i due siano usciti dal programma tv insieme, ora che l’esperienza è terminata continuano a vivere problemi nella loro relazione.

Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Natascia ha svelato infatti di vivere un momento difficile con il compagno. La speranza che le cose si fossero finalmente sistemate dopo Temptation Island 9 infatti si è dimostrata vana e ora, nella vita di tutti i giorni, i loro problemi continuano a pesare come macigni sulla loro relazione amorosa.

La speranza di Natascia dopo Temptation Island

Durante il falò finale di Temptation Island 9, Natascia e Alessio hanno ammesso di provare ancora grandi sentimenti per il partner e per questo hanno voluto uscire insieme come una coppia. Purtroppo però, una volta tornati alla vita di tutti i giorni, le incomprensioni hanno continuato a farla da padroni allontanandoli sempre di più.

Natascia ieri ha risposto ad alcune domande in merito alla sua relazione con Alessio e ha ammesso che ci sono problemi che ancora non sono stati superati. In particolare il problema principale sta nel fatto che lei e il fidanzato fanno fatica a comprendersi.

Proprio i problemi di comunicazione hanno spinto la coppia a partecipare a Temptation Island e, a quanto pare, l’esperienza non ha portato grandi risultati.

La speranza di Natascia è comunque quella di superare i conflitti con Alessio in quanto lei lo ama ancora davvero molto. La ragazza ha spiegato infatti che il problema tra loro può essere superato perché a legarli c’è ancora un sincero sentimento che pare essersi risvegliato proprio grazie all’esperienza fatta nel programma di casa Mediaset.

«Quando c’è l’amore e il rispetto penso che tutto si possa superare», ha scritto Natascia rispondendo alla domanda relativa ai suoi problemi di coppia con Alessio. Si comprende quindi che la ragazza desideri davvero recuperare il rapporto con il suo partner e che lotterà con tutta sè stessa in quanto ancora prova amore nei suoi confronti.

A questo punto non ci resta che aspettare per capire meglio se Natascia e Alessio continueranno ad essere una coppia oppure se i due si arrenderanno.