Autore: Mattia

Gossip

19
Giu

Temptation Island: Maria De Filippi rivela: ’Una coppia ha resistito 4 ore’

Temptation Island è pronto a debuttare su Canale 5 dando il via alla nuova edizione. Il reality show condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda in prime time su Canale 5 a partire dal 24 giugno. Sull’isola delle tentazioni approderanno sei coppie pronte a mettere in gioco i loro sentimenti. Le registrazioni sono quasi terminate e Maria De Filippi (Ideatrice di Temptation Island) ha svelato alcune indiscrezioni riguardo la prima puntata del programma estivo. Andiamo a scoprire cosa ha detto la De Filippi ai microfoni di Radio Deejay.

Temptation Island, Maria De Filippi svela: ’Una coppia ha resistito appena 4 ore’

L’amatissima conduttrice Maria De Filippi, ideatrice di Temptation Island, attraverso un intervento radiofonico a Radio Deejay ha svelato alcune anticipazioni flash sulla sesta edizione del docu-reality condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia: ’’Nessuno se l’aspettava, la fidanzata di uno prende una specie di cotta per un single e, passate quattro ore, viene convocato il fidanzato della donna in una capanna per mostrargli a video cosa sta facendo la sua donna’’. Il fidanzato tradito resterà molto deluso dal comportamento della sua fidanzata sull’isola delle tentazioni. I colpi di scena sull’isola delle tentazioni non mancano mai, nelle passate edizioni diverse coppie hanno lasciato il reality prematuramente, senza terminare il percorso di 21 giorni.

La De Filippi ha confermato che la nuova edizione di Temptation Island andrà in onda a partire dal 24 giugno su Canale 5. Le sei coppie in gara saranno composte da Vittorio e Katia, Andrea e Jessica, Sabrina e Nicola, Cristina e David ed Arcangelo e Nunzia e Ilaria e Massimo. La sesta edizione di Temptation avrà luogo in Sardegna nel meraviglioso Resort Is Morus Relais situato a Santa Margherita di Pula.

Quanto durerà il percorso delle coppie protagoniste a Temptation Island 2019

Le coppie di Temptation Island dovranno cercare di resistere 21 giorni separatamente. Le fidanzate verranno messe in un villaggio insieme ai loro tentori, i fadanzati invece verrano messi in un altro villaggio insieme alle loro tentatrici. I 21 giorni verranno suddivisi in 6 puntate che andranno in onda su Canale 5 in prime time.
Le puntate, di Temptation Island 2019, una volta andate in onda su Canale 5 verranno caricate su MediasetPlay dove i telespettatori avranno modo di rivederle in streaming tramite il proprio Smartphone, Pc e Tablet. MediasetPlay offre ai telespettatori Mediaset un servizio completamente gratuito, per accedere al portare streaming è sufficiente registrarsi gratuitamente.

Cari amici lettori, voi siete pronti a vedere come se la caveranno fidanzati e fidanzate sull’isola delle tentazioni? Riusciranno le coppie partecipanti ad uscire dal programma mano nella mano oppure no? Siete liberi di esprimere il vostro parere nei commenti.
Per il momento è davvero tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.