Temptation Island: Manuela su Luciano ’Ancora presto per dire se sia vero amore’

Il rapporto tra Manuela e il tentatore Luciano è nato nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island e sta continuando anche fuori dallo show. Per la ragazza però è presto per parlare di amore vero.

L’esperienza a Temptation Island ha decretato la fine della relazione tra Manuela Carriero e Stefano Sirena. I due hanno deciso di partecipare allo show di Canale 5 per scoprire se ancora c’era un sentimento che li legava e alla fine del percorso hanno compreso che questo sentimento non esisteva più.

Proprio per questo motivo entrambi hanno legato molto con i single presenti all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia. Ora che il programma è terminato, Stefano infatti continua a trascorrere le sue giornate in compagnia di Federica Cleo e Manuela invece sta trascorrendo le vacanze insieme a Luciano Punzo.

In particolare il rapporto tra Manuela e Luciano sembra essere davvero serio e in molti ritengono che i due siano ormai fidanzati. In realtà però l’ex concorrente di Temptation Island 9 ha voluto frenare mettendo in chiaro come stanno le cose.

Manuela di Temptation Island frena sul rapporto con Luciano

Di rado a Temptation Island succede che una concorrente fidanzata decida di mettere fine alla sua relazione per iniziarne un’altra con un tentatore. I single presenti nel programma infatti sono pagati per svolgere il loro compito e molto raramente provano dei sentimenti sinceri per i concorrenti del programma.

Nell’ultima edizione di Temptation Island però la cosa sembra essere davvero successa tra Manuela e Luciano. I due infatti si sono conosciuti nel programma e sembra che i loro sentimenti siano sinceri anche ora che lo show di casa Mediaset è terminato.

I due stanno continuando a trascorrere le giornate insieme e si stanno attualmente godendo una vacanza ad Ischia. Tramite le storie Instagram, Manuela e Luciano rendono partecipi i loro follower mostrandosi molto uniti.

Proprio per questo sono in tanti coloro che iniziano a pensare che ci sia un reale sentimento a legarli. Manuela però ha voluto frenare gli entusiasmi spiegando come stanno le cose in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

«Ancora presto per dire se sia vero amore», ha dichiarato la Carriero. La donna però ha poi specificato che comunque «ci sono tutti i presupposti» perché possa davvero nascere un grande amore tra lei e Luciano.

Manuela Carriero svela qualcosa in più sul suo rapporto con Luciano

Durante il percorso a Temptation Island, Luciano si è da subito avvicinato molto a Manuela cercando di approcciarsi con la ragazza facendola aprire. Il modo di fare dell’ormai ex tentatore ha all’inizio spaventato la Carriero che ha faticato a credere a quello che stava accadendo all’interno del villaggio.

A spaventare Manuela è stato il fatto che Luciano le abbia svelato di essersi reso conto che tra loro «stava nascendo qualcosa di più di un’amicizia».

La ragazza quindi ha iniziato ad avere paura di quello che sarebbe potuto accadere e di conseguenza all’inizio ha cercato di fare dei passi indietro. Alla fine però Manuela ha ceduto alle avances di Luciano e si è lasciata andare.