Temptation Island: Manuela ’Sposarmi e avere una bella famiglia é il mio sogno’

Manuela Carriero sta vivendo una bellissima storia d’amore con Luciano Punzo dopo averlo conosciuto a Temptation Island. I due si amano molto e per questo lei non esclude che in futuro possano sposarsi.

Manuela e Luciano sono una delle coppie nate nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. La donna, dopo essere entrata insieme all’ex fidanzato Stefano, è uscita dal programma televisivo in compagnia del modello partenopeo con cui sta portando avanti una splendida relazione.

Manuela si è innamorata di Luciano dopo Temptation Island

Manuela Carriero e Luciano Punzo sono ormai ufficialmente una coppia da qualche settimana. I due, dopo essere usciti insieme da Temptation Island 9, hanno continuano a frequentarsi passando insieme molto tempo e questo gli ha permesso di scoprire quanto i loro sentimenti fossero reali.

Rispondendo ad alcune domande poste dai suoi follower su Instagram, Manuela ha raccontato qualcosa in più in merito al suo amore per Luciano. La ragazza pugliese ha ammesso di essere innamorata e di averlo capito dopo essere uscita da Temptation Island.

Il suo amore nei confronti dell’attuale fidanzato deriva dal fatto che loro sono molto simili, inoltre lei ha spiegato di essere una ragazza che si lega molto facilmente soprattutto quando si sente amata. Il modo di fare di Luciano, quindi, le ha permesso di aprirsi davvero e di provare amore senza avere alcuna paura.

Manuela sogna di sposarsi e di avere una famiglia

Sempre rispondendo alle domande poste dai fan, Manuela ha parlato anche del suo sogno nel cassetto. La donna ha spiegato che sposarsi e avere una bella famiglia sono due dei suoi più grandi sogni. Chiaramente è presto per pensare alle nozze con Luciano, ma Manuela non ha voluto escludere la possibilità che questo succeda.

«I presupposti ci sono. Se tutto va bene assolutamente sì!», ha risposto quindi Manuela a chi le chiedeva se avrebbe voluto sposare Luciano. Secondo l’ex concorrente del programma delle tentazioni andato in onda su Canale 5, per pensare al matrimonio è necessario trovare una persona che crede davvero nel matrimonio e nei valori. Dal momento che Luciano è uno di queste, la possibilità che in futuro possano sposarsi ci sono davvero.

Il matrimonio comunque è per il momento solo un sogno a cui in realtà i due giovani non stanno davvero pensando per il presente. La coppia però ha alcuni progetti molto importanti su cui sta lavorando in maniera concreta allo scopo di realizzarli in breve tempo.

Uno di questi grandi progetti pare essere quello di avvicinarsi e vivere finalmente la loro relazione non più a distanza. Rispondendo alle domande arrivate dai follower su Instagram, Manuela ha risposto anche a chi le chiedeva «Ti trasferirai a Napoli?». La pugliese ha risposto con un semplice «Work in progress...» che fa intendere come lei e il fidanzato stiano davvero cercando di realizzare questo importante progetto che gli consentirebbe di vivere la loro relazione pienamente ogni singolo giorno senza lottare con la distanza che li separa.